IT-CPA-ST0069-0000595

Ricevute di pagamento

1 marzo 1989 - 3 ottobre 1997

3 buste (con all'interno 13 fascicoli)

Si compone di documentazione relativa alle spese sostenute dall'Associazione, ed in particolare:

-matrici di assegni;
-biglietti aerei e ferroviari;
-scontrini di pedaggio;
-ricevute fiscali rilasciate da vari esercizi commerciali ed alberghi;
-ricevute di spedizioni postali;
-ricevute di pagamento di prestazioni professionali.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0069-0000595
Identificativo gerarchico scheda 00001.00008
Livello di descrizione serie
Denominazione Ricevute di pagamento
Data 1 marzo 1989 - 3 ottobre 1997
Consistenza 3 buste (con all'interno 13 fascicoli)

Contesto

Contenuto

Si compone di documentazione relativa alle spese sostenute dall'Associazione, ed in particolare:

-matrici di assegni;
-biglietti aerei e ferroviari;
-scontrini di pedaggio;
-ricevute fiscali rilasciate da vari esercizi commerciali ed alberghi;
-ricevute di spedizioni postali;
-ricevute di pagamento di prestazioni professionali.
Criteri di organizzazione La documentazione relativa alle spese sostenute dall'Associazione è organizzata secondo un criterio cronologico e suddivisa nelle unità di conservazione secondo il seguente schema:

-b. 1, fascc. 1-7;
-b. 2, fascc. 8-11;
-b. 3, fascc. 12-13.

Fonti e risorse collegate

  • Presso la sede dell'Associazione sono conservati i libri mastri.

Condizioni d’uso

Note