IT-CPA-ST0123-0000007

Verbali del Presidente e della Deputazione amministrativa

1 ottobre 1930 - 29 novembre 1982

12 registri

La serie è costituita da 12 registri che contengono documentazione relativa ai verbali del Presidente e della Deputazione amministrativa trascritte sempre su un unico registro.
Nei verbali del Presidente si riportano la data, il luogo e il provvedimento preso dal Presidente. Segue quindi la firma autografa del Presidente.
Nei verbali della (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0123-0000007
Identificativo gerarchico scheda 00001.00003
Livello di descrizione serie
Denominazione Verbali del Presidente e della Deputazione amministrativa
Data 1 ottobre 1930 - 29 novembre 1982
Consistenza 12 registri

Contesto

Contenuto

La serie è costituita da 12 registri che contengono documentazione relativa ai verbali del Presidente e della Deputazione amministrativa trascritte sempre su un unico registro.
Nei verbali del Presidente si riportano la data, il luogo e il provvedimento preso dal Presidente. Segue quindi la firma autografa del Presidente.
Nei verbali della Deputazione amministrativa si riportano la data, l'ora e il luogo dell'adunanza, i nomi dei signori presenti e di quelli assenti per stabilire la validità della seduta, il nome del segretario con funzione di verbalista, il nome del Presidente dell'adunanza, l'ordine del giorno e gli esiti della discussione.
Seguono quindi le firme autografe del Presidente e del Segretario.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti