Città degli archivi

"... Questa banca, a seguito di deliberazione dell'ultima assemblea dei suoi azionisti, ha stabilito di devolvere una quota degli utili ..."



Hai cercato ""

Gerarchia:

Archivio della Società di mutuo soccorso fra i salsamentari e gli esercenti industrie affini in Bologna » Atti del Consiglio direttivo e dell'Assemblea generale dei soci » Carteggio 1902 » "... Questa banca, a seguito di deliberazione dell'ultima assemblea dei suoi azionisti, ha stabilito di devolvere una quota degli utili ..."

Denominazione:

"... Questa banca, a seguito di deliberazione dell'ultima assemblea dei suoi azionisti, ha stabilito di devolvere una quota degli utili ..."

Data:

[1902 mar. 01]

Tipologia:

documento fotografico o iconografico

Tipologia documento:

manifesto

Tipologia di media:

documento iconografico

Consistenza:

1

Altre segnature:

  • Posizione fisica: s.fasc. "3. Atti del Consiglio direttivo. Adunanza delli 3 aprile"

Dimensioni:

97x68 cm

Stato di conservazione:

buono

Contenuto:

Proposta di iscrizione dei soci da parte della Banca popolare di credito in Bologna per l'iscrizione alla Cassa nazionale di previdenza per l'invalidità e la vecchiaia e avvertenze per l'iscrizione.

Note storico critiche:

Responsabilità:
Banca popolare di credito (Bologna), committente; Regia Tipografia (Bologna), tipografo

Descrizione estrinseca:

Tecnica di stampa: serigrafia

La documentazione è conservata da:


Enti:

  • Banca popolare di credito (Bologna); committente
  • Regia Tipografia (Bologna); tipografo

Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 01-07-2011 - 21/09/2012