Gerarchia:
Archivio di Paolo Sironi » Opere di progettazione della ditta "Edilizia moderna. Prof. Paolo Sironi, via S. Isaia Bologna" » Castiglione Olona, Villino Veneroni » "Progetto di una villa da erigersi in territorio di S. Ambrogio Olona di proprietà della signora Virginia Veneroni vedova Cotta: fronte verso la Madonna del Monte, fronte verso S. Ambrogio, fronte verso Varese, pianta sotterranei e fondazioni, piano terreno, piano superiore, pianta del tetto e terrazza"Denominazione:
"Progetto di una villa da erigersi in territorio di S. Ambrogio Olona di proprietà della signora Virginia Veneroni vedova Cotta: fronte verso la Madonna del Monte, fronte verso S. Ambrogio, fronte verso Varese, pianta sotterranei e fondazioni, piano terreno, piano superiore, pianta del tetto e terrazza"Data:
[1910 - 1920]Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
disegno architettonicoTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
1Segnatura:
25.1Dimensioni:
57 x 69 cmStato di conservazione:
mediocreNote allo stato di conservazione:
strappiContenuto:
Scala 1:100Note storico critiche:
Responsabilità:Sironi, Paolo, progettista
Supporto:
carta da lucidoDescrizione estrinseca:
Tecnica grafica: inchiostro; acquerello/tempera/acrilicoNote:
Sul verso, adesivo: "A.O.1".Sul verso sono presenti tracce di aquarello che traspaiono sul recto, ponendo il lucido in controluce.
La documentazione è conservata da:
Persone:
- Sironi Paolo; progettista
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 23/10/2013 - 10/07/2014
