Gerarchia:
Archivio di Carlo Savonuzzi » Attività di ingegnere presso l'ufficio tecnico del Comune di Ferrara » "Progetto di strada per l'accesso diretto al costruendo foro boario ed alla stazione della Ferrovia Ferrara Codigoro dalla strada comunale Arginone" » Progetto di strada per l'accesso diretto al costruendo foro boarioDenominazione:
Progetto di strada per l'accesso diretto al costruendo foro boarioData:
s.d.Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
disegno architettonicoTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
4Dimensioni:
max 81x303 cmContenuto:
Contiene i seguenti disegni architettonici:- planimetria con indicate l'area del foro boario e la strada di accesso alla stazione, scala 1:5000, s.d., eliografia, 63x84 cm;
- planimetria, scala 1:1000, s.d., eliografia, 81x37 cm;
- profilo longitudinale, scala 1:100 e 1:1000, s.d., eliografia, 30x112 cm;
- "Sezioni trasversali rette", scala 1:200, s.d., eliografia, 28x303 su 2 fogli 28x154 e 28x150 cm.
Scala 1:100, 1:200, 1:1000 e 1:5000
Note storico critiche:
Responsabilità:Savonuzzi, Carlo
Supporto:
carta/cartoneDescrizione estrinseca:
Tecnica di riproduzione: eliografia/eNote:
La copia eliografica della planimetria, completata con campiture a matite colorate e pennarello rosso, è contenuta nel s.fasc.: "1. Relazione".La copia eliografica del disegno con la planimetria, completata con campiture a china rossa, è contenuta nel s.fasc.: "2. Planimetria".
La copia eliografica del disegno con il profilo longitudinale, completata con campiture e integrazioni al disegno a colori, è contenuta nel s. fasc.: "3. Profilo longitudinale".
Nel profilo longitudinale le distanze sono in scala 1:1000 e le altezze in scala 1:100.
La copia eliografica del disegno con le sezioni trasversali, completata con campiture ad acquerello, è contenuta nella s. fasc.: "4. Sezioni trasversali rette".
La documentazione è conservata da:
Persone:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 09/03/2015 - 28/04/2016
