Gerarchia:
Archivio di Jean Louis Protche » Strade ferrate lombardo venete e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale » "Stazioni. Lavori, progetti e domande di stazioni. Fabbricati diversi (lettere che trattano di differenti stazioni)" » Linea Piacenza-Bologna. Divisione di Modena » "... Planimetria della stazione di Modena"Denominazione:
"... Planimetria della stazione di Modena"Data:
1858 lug. 07Note alla data:
BolognaTipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
planimetriaTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
1Segnatura:
3Altre segnature:
- Posizione fisica: 16 cassettiera 9.4.19
Dimensioni:
665x1535 cmStato di conservazione:
mediocreNote allo stato di conservazione:
strappiContenuto:
piantaTitolo integrale: "Strade ferrate lombardo venete e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale. Linea da Piacenza a Bologna. Divisione di Modena. Planimetria della stazione di Modena"
Pianta dei fabbricati della stazione dalla fossa Circondaria alle strade della Mirandola e di Nonantola con il timbro della società "Strade ferrate lombardo venete e dell'Italia centrale. Costruzione. Ingegnere in capo dell'Italia centrale S 2302", "fatto dall'ingegnere di sezione sottoscritto" firmato Al Busche, "fatto sotto la direzione dell'ingegnere in capo sottoscritto a da lui presentato"
(Codice ricognizione restauro: B XL/1).
Scala A: 0,001 per metro. B: 0,005 per metro
Note storico critiche:
Responsabilità:Busche, Alessandro (ingegnere capo)
Supporto:
carta/cartoneDescrizione estrinseca:
Tecnica grafica: inchiostro; acquerello/tempera/acrilico; inchiostro e acquerellocolore
Note:
La documentazione si trovava in busta XL (2003).Il disegno era conservato all'interno del fascicolo intitolato: "F 15. Stazioni. Lavori, progetti e domande di stazioni. Fabbricati diversi (lettere che trattano di differenti stazioni)".
La documentazione è conservata da:
Persone:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 16/06/2011 - 16/11/2011
