Città degli archivi

Provincia S. Antonio dei Frati Minori

Sculture: schede di proprietà

Gerarchia:

Archivio dell'Antoniano dei frati minori » Attività culturali e artistiche » Materiale relativo ad artisti e mostre d'arte raccolto da padre Berardo Rossi » Cleto Tomba » Sculture: schede di proprietà

Denominazione:

Sculture: schede di proprietà

Altre segnature:

  • Posizione fisica: b. 1; fasc. 9

Data:

s.d.

Consistenza:

docc. 187

Descrizione:

Schede numerate da 1 a 201 relative a sculture di Cleto Tomba; ogni scheda riporta il titolo dell'opera, le misure, il numero di figure che compongono l'insieme, il nome del proprietario e, raramente, l'anno di realizzazione. Su ogni scheda, inoltre, è incollata una fotocopia della fotografia dell'opera in oggetto (fanno eccezione le schede nn. 195 e 201). Risultano mancanti le schede nn. 8, 9, 11, 13, 20, 21, 24-26, 73, 169-186.

Le schede erano originariamente conservate in buste di plastica, ognuna unitamente alla fotografia dell'opera in oggetto, la quale è contrassegnata da un bollino rosso, posto sul retro, riportante il numero della scheda; le fotografie sono ora collocate nel fondo fotografico. Risultano mancanti le fotografie nn. 57-66, 72, 74, 82, 87, 109, 126-142, 147, 166-168, 191, 195-201.

Descrizione estrinseca:

fascicolo

La documentazione è conservata da:


Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 05/04/2018