IT-CPA-ST0026-0008565

Registri degli esoneri dalle tasse e richiesta documenti

1942 - 1982

10 registri

Nei registri, impostati come protocolli, venivano riportate in ordine cronologico le richieste di documenti scolastici e di nullaosta di trasferimento da parte degli alunni insieme all'invio di pagamenti relativi alle tasse, con l'indicazione in oggetto delle tipologie di certificato o documento richiesto o inviato.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0026-0008565
Identificativo gerarchico scheda 00001.00002.00006
Livello di descrizione serie
Denominazione Registri degli esoneri dalle tasse e richiesta documenti
Data 1942 - 1982
Consistenza 10 registri

Contesto

Contenuto

Nei registri, impostati come protocolli, venivano riportate in ordine cronologico le richieste di documenti scolastici e di nullaosta di trasferimento da parte degli alunni insieme all'invio di pagamenti relativi alle tasse, con l'indicazione in oggetto delle tipologie di certificato o documento richiesto o inviato.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti