Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0014-0000430
Atti del Consiglio d'amministrazione
23 luglio 1956 - 16 marzo 2001
2 buste (con all'interno 104 fascicoli)
Si compone di:
-convocazioni delle riunioni consiliari;
-copie conformi delle deliberazioni del Consiglio d'amministrazione. Dal 1969 al 1988 queste venivano tenute distinte dalla restante documentazione per uso amministrativo interno, mentre dal 1989 al 2001 copia delle delibere venivano trasmesse in triplice copia al Comune di (…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0014-0000430 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00006 |
Livello di descrizione | serie |
Denominazione | Atti del Consiglio d'amministrazione |
Data | 23 luglio 1956 - 16 marzo 2001 |
Consistenza | 2 buste (con all'interno 104 fascicoli) |
Contesto
Contenuto
Si compone di: -convocazioni delle riunioni consiliari; -copie conformi delle deliberazioni del Consiglio d'amministrazione. Dal 1969 al 1988 queste venivano tenute distinte dalla restante documentazione per uso amministrativo interno, mentre dal 1989 al 2001 copia delle delibere venivano trasmesse in triplice copia al Comune di Bologna [[Nota:1:Tale pratica viene attuata conformemente alla procedura sancita dal protocollo d'intesa con il Comune di Bologna del 6 dicembre 1988 e approvata con deliberazione del Consiglio comunale di Bologna con o.d.g n. 707 del 3 febbaio 1989.; -minute mss. e datt. delle relazioni, dei verbali e delle deliberazioni approvate in sede di Consiglio; -carteggio con i consiglieri; -eventuale documentazione collegata. Molti fascicoli si presentano lacunosi o incompleti. |
|
Criteri di organizzazione | Gli atti del Consiglio d'amministrazione sono state ordinati per data della riunione del Consiglio. L'indicazione della data del Consiglio d'amministrazione è stata fornita nel contenuto. |
---|
Fonti e risorse collegate
|
Condizioni d’uso
Note
Approfondimenti
-
Consiglio d'amministrazione 18 febbraio 1975 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 23 luglio - 15 ottobre 1956 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 25 ottobre 1959 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 25 ottobre 1959 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 26 novembre 1959 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 15 luglio 1960 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 27 luglio 1960 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 28 novembre 1960 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 27 gennaio 1964 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 aprile 1965 - 29 settembre 1968 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 settembre 1968 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 settembre 1968 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 12 giugno 1969 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 12 giugno 1969 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 31 marzo 1970 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 8 giugno 1970 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 25 gennaio 1971 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 16 novembre 1971 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 8 maggio 1972 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 4 giugno 1972 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 18 dicembre 1972 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 24 maggio 1973 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 novembre 1973 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 maggio 1974 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 3 febbraio 1975 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 18 febbraio 1975 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 9 maggio 1975 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 febbraio 1976 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 febbraio 1976 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 marzo 1977 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 16 gennaio 1978 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 4 aprile 1978 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 25 luglio 1978 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 5 marzo 1979 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 6 marzo 1979 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 4 luglio 1979 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 febbraio 1980 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 luglio 1983 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 28 febbraio 1981 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 6 maggio 1981 - 19 marzo 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 giugno 1981 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 gennaio 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 marzo - 25 marzo 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 7 aprile 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 8 luglio 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 dicembre 1982 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 6 gennaio 1983 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 7 aprile 1983 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 17 maggio - 25 agosto 1983 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 23 settembre 1983 - 30 gennaio 1984 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 6 ottobre - 18 novembre 1983 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 novembre 1984 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 13 marzo 1985 [ unità archivistica]
-
Criteri per il controllo degli atti della Casa da parte del Comune di Bologna 6 dicembre 1988 - 10 ottobre 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 15 ottobre 1991 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 12 novembre - 20 novembre 1991 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 9 marzo - 17 marzo 1992 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 22 giugno - 21 luglio 1992 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 ottobre - 30 ottobre 1992 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 23 novembre 1992 - 13 gennaio 1993 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 16 marzo 1993 - 24 ottobre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 3 dicembre 1993 - 25 aprile 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 5 maggio - 18 ottobre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 11 giugno - 4 luglio 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 12 luglio - 18 ottobre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 14 luglio - 18 ottobre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 luglio - 18 ottobre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 17 ottobre - 8 novembre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 16 novembre - 28 dicembre 1994 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 27 luglio - 20 novembre 1995 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 settembre - 23 ottobre 1995 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 13 dicembre 1995 - 23 luglio 1996 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 13 dicembre 1995 - 23 luglio 1996 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 15 marzo - 10 maggio 1996 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 30 maggio - 23 luglio 1996 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 settembre 1996 - 3 febbraio 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 novembre - 10 dicembre 1996 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 11 dicembre 1996 - 3 febbraio 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 9 gennaio - 3 febbraio 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 26 febbraio - 26 maggio 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 14 maggio - 26 maggio 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 27 giugno - 20 settembre 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 11 luglio - 5 agosto 1997 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 22 ottobre 1997 - 20 marzo 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 26 novembre 1997 - 3 febbraio 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 marzo - 10 agosto 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 7 maggio - 10 agosto 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 27 maggio - 10 agosto 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 luglio - 10 agosto 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 14 settembre 1998 - 18 novembre 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 23 novembre - 11 dicembre 1998 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 aprile - 18 maggio 1999 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 4 giugno - 4 ottobre 1999 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 19 giugno - 4 ottobre 1999 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 15 luglio - 4 ottobre 1999 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 17 novembre 1999 - 23 febbraio 2000 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 20 dicembre 1999 - 23 febbraio 2000 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 22 settembre - 29 settembre 2000 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 10 novembre 2000 - 28 febbraio 2001 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 4 dicembre 2000 - 28 febbraio 2001 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 9 marzo - 16 marzo 2001 [ unità archivistica]
-
Consiglio d'amministrazione 29 giugno 1957 - 26 novembre 1958 [ unità archivistica]