Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0124-0000045
Carteggio amministrativo
1919 - 1987
con docc. del 1919 e docc. dal 1929.
158 buste (con all'interno 303 fascicoli)
La serie è costituita da documentazione relativa allo svolgersi delle diverse attività del Consorzio di bonifica che si esplicano mediante atti, scambio di lettere e note con persone e altri enti.
La documentazione è stata ordinata sulla base del titolario dell'ente strutturato in categorie e classi.
In diversi casi, all'interno dei (…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0124-0000045 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00012 |
Livello di descrizione | serie |
Denominazione | Carteggio amministrativo |
Data |
1919 - 1987
con docc. del 1919 e docc. dal 1929. |
Consistenza | 158 buste (con all'interno 303 fascicoli) |
Contesto
Contenuto
La serie è costituita da documentazione relativa allo svolgersi delle diverse attività del Consorzio di bonifica che si esplicano mediante atti, scambio di lettere e note con persone e altri enti. La documentazione è stata ordinata sulla base del titolario dell'ente strutturato in categorie e classi. In diversi casi, all'interno dei fascicoli classificati secondo il titolario, sono tuttavia presenti carte antecedenti all'istituzione del Consorzio. Si tratta ovviamente delle pratiche correnti che, al momento della soppressione dei due consorzi Cavamento Palata e Reno Samoggia e della contestuale istituzione del Consorzio Palata Reno (1963), erano ancora aperte e quindi furono evidentemente integrate nell'archivio del nuovo ente. |
Fonti e risorse collegate
Condizioni d’uso
Note
Approfondimenti
-
Statuto 26 aprile 1963 - 5 dicembre 1977 [ unità archivistica]
-
Regolamento organico del personale 1 gennaio 1963 - 11 gennaio 1971 [ unità archivistica]
-
Statuto 18 ottobre 1952 - 21 aprile 1970 [ unità archivistica]
-
Regolamento organico del personale 27 aprile 1967 - 24 settembre 1987 [ unità archivistica]
-
Comprensorio di scolo 20 dicembre 1985 - 14 febbraio 1986 [ unità archivistica]
-
Comprensorio di contribuenza 24 aprile 1919 - 27 ottobre 1966 [ unità archivistica]
-
Proposte di fusione 12 dicembre 1972 - 18 novembre 1982 [ unità archivistica]
-
Costituzione del Consorzio Palata Reno 2 dicembre 1963 - 12 ottobre 1967 [ unità archivistica]
-
Assemblee 12 giugno 1964 - 18 maggio 1966 [ unità archivistica]
-
Deleghe e schede voti [ unità archivistica]
-
Assemblee 28 maggio 1965 - 17 marzo 1977 [ unità archivistica]
-
Elezioni Consiglio dei Delegati 15 novembre 1968 - 31 dicembre 1973 [ unità archivistica]
-
Rinnovo cariche consortili 26 gennaio 1973 - 6 marzo 1975 [ unità archivistica]
-
Elezione del Consiglio dei delegati 11 marzo 1975 - 14 marzo 1975 [ unità archivistica]
-
Organi dell'Amministrazione 6 luglio 1964 - 14 novembre 1968 [ unità archivistica]
-
Deputazione amministrativa 28 novembre 1974 - 5 ottobre 1979 [ unità archivistica]
-
Verbali 25 giugno 1980 - 2 gennaio 1984 [ unità archivistica]
-
Organi dell'Amministrazione 3 agosto 1964 - 9 marzo 1983 [ unità archivistica]
-
"Consulta" 5 settembre 1963 - 22 giugno 1964 [ unità archivistica]
-
"Comitato consultivo di coordinamento" 27 giugno 1969 - 15 luglio 1969 [ unità archivistica]
-
"Invio verbali" 19 settembre 1973 - 25 ottobre 1985 [ unità archivistica]
-
Corrispondenza 4 giugno 1976 - 27 giugno 1976 [ unità archivistica]
-
Provincia di Bologna 1 gennaio 1986 - 31 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
Fabbricati 19 maggio 1975 - 24 giugno 1977 [ unità archivistica]
-
Partecipazioni azionarie 6 dicembre 1972 - 30 ottobre 1975 [ unità archivistica]
-
Assicurazioni 9 aprile 1973 - 27 dicembre 1979 [ unità archivistica]
-
Depositi cauzionali 11 marzo 1977 - 5 maggio 1977 [ unità archivistica]
-
Terreni 1 gennaio 1964 - 31 dicembre 1970 [ unità archivistica]
-
Terreni 22 giugno 1973 - 27 agosto 1986 [ unità archivistica]
-
Patrimonio 13 febbraio 1968 - 3 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
Gestione pesca 23 febbraio 1970 - 24 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
Stato Consorzio 14 giugno 1978 - giu. [ unità archivistica]
-
Argini e relitti 1 gennaio 1964 - 31 dicembre 1970 [ unità archivistica]
-
Cantiere di Persiceto 18 ottobre 1971 - 15 settembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Case cantoniere" 14 maggio 1985 - 28 ottobre 1986 [ unità archivistica]
-
Stabilimenti idrovori e magazzini 5 dicembre 1982 - 1 febbraio 1984 [ unità archivistica]
-
"Campo sperimentale" 14 maggio 1980 - 27 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Linea telefonica" 11 maggio 1964 - 29 dicembre 1976 [ unità archivistica]
-
"Linea elettrica" 2 aprile 1984 [ unità archivistica]
-
"Ponti e chiaviche" 30 settembre 1969 - 6 marzo 1986 [ unità archivistica]
-
"Danni causati da terzi e causati a terzi" 7 febbraio 1984 - 20 marzo 1987 [ unità archivistica]
-
"Pioppicoltura" 30 agosto 1976 - 27 novembre 1985 [ unità archivistica]
-
"Dati catastali e variazioni" 11 agosto 1981 - 4 ottobre 1985 [ unità archivistica]
-
"Strade" 14 luglio 1967 - 31 agosto 1987 [ unità archivistica]
-
"Pertinenza cassa di espansione" 9 novembre 1976 - 8 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Domande d'impiego" 1 gennaio 1964 - 31 dicembre 1976 [ unità archivistica]
-
"Personale B-bas" 1 giugno 1929 - 1 gennaio 1974 [ unità archivistica]
-
"Personale Baz-bi" 1 gennaio 1929 - 31 dicembre 1977 [ unità archivistica]
-
"Personale Bo-caz" 1 gennaio 1928 - 12 novembre 1978 [ unità archivistica]
-
"Personale Co-fe" 10 gennaio 1929 - 22 novembre 1979 [ unità archivistica]
-
Personale Fi-ge" 1 gennaio 1929 - 20 novembre 1978 [ unità archivistica]
-
"Personale Gi-l" 1 gennaio 1929 - 31 dicembre 1979 [ unità archivistica]
-
"Personale M-maz" 3 maggio 1929 - 30 novembre 1978 [ unità archivistica]
-
"Personale Me-mo" 10 gennaio 1929 - dicembre 1978 [ unità archivistica]
-
"Personale O-p" 1 gennaio 1929 - 31 dicembre 1978 [ unità archivistica]
-
"Personale R-s" 5 aprile 1929 - 3 dicembre 1979 [ unità archivistica]
-
"Personale T-z" 10 gennaio 1929 - 31 dicembre 1979 [ unità archivistica]
-
"Relazioni alla presidenza" 11 gennaio 1964 - 10 dicembre 1975 [ unità archivistica]
-
"Ordinanze presidente e provvedimenti riguardanti il personale" 3 gennaio 1964 - 31 ottobre 1975 [ unità archivistica]
-
"Denunce d'obbligo ad enti vari riguardanti il personale e richieste nulla-osta" 10 febbraio 1965 - 2 settembre 1970 [ unità archivistica]
-
"Emulumenti vari trasferte e rimborso spese" 29 ottobre 1973 - 8 settembre 1975 [ unità archivistica]
-
"Prestazioni straordinarie" 4 aprile 1969 - 10 dicembre 1975 [ unità archivistica]
-
"Apertura conti correnti personale" 30 ottobre 1973 - 27 dicembre 1982 [ unità archivistica]
-
"Riferimenti e richieste alla presidenza" 30 agosto 1977 - 22 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Ordini di servizio" 7 maggio 1976 - 7 novembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Provvedimenti per il personale riguardante corresponsione e aumenti variazione costo della vita 21 aprile 1977 - 4 luglio 1978 [ unità archivistica]
-
"Emolumenti vari trasferte e rimborso spese" 14 ottobre 1975 - 14 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Rappresentanza sindacale aziendale" 14 gennaio 1964 - 23 novembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Assemblea del personale 5 marzo 1974 - 1 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Varie" 11 maggio 1979 - 25 ottobre 1983 [ unità archivistica]
-
"Prestazioni straordinarie" 18 gennaio 1977 - 9 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Varie" 15 maggio 1964 - 27 marzo 1981 [ unità archivistica]
-
"Riferimenti e richieste alla presidenza" 20 aprile 1984 - 15 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Ordini di servizio, provvedimenti e varie" 8 novembre 1983 - 12 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Denunce d'obbligo ad enti vari riguardanti il personale" 6 gennaio 1984 - 9 settembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Trasferte e rimborso spese" 5 marzo 1984 - 15 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Commissione interna e R.S.A. 12 marzo 1984 - 30 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Assemblee del personale" 30 aprile 1984 - 22 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Varie" 30 gennaio 1987 - 27 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Straordinari" 19 gennaio 1984 - 11 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Assunzioni a termine" 22 novembre 1977 - 2 maggio 1986 [ unità archivistica]
-
"Provvedimenti disciplinari" 26 febbraio 1974 - 2 gennaio 1984 [ unità archivistica]
-
"Apertura conti correnti personali pagamento stipendi" 12 dicembre 1944 - 5 marzo 1966 [ unità archivistica]
-
"Vertenze sindacali, accordi sindacali" 10 aprile 1981 - 20 febbraio 1987 [ unità archivistica]
-
"Commissione studio richieste personale" 1 giugno 1976 - 18 dicembre 1979 [ unità archivistica]
-
"Bandi di concorsi" 23 settembre 1983 - 6 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Manutenzione uffici, arredamento ed attrezzature" 27 gennaio 1964 - 13 dicembre 1971 [ unità archivistica]
-
"Condominio" 3 giugno 1964 - 5 dicembre 1970 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza con l'ufficio di Persiceto" 29 settembre 1964 - 20 gennaio 1971 [ unità archivistica]
-
"Manutenzione ufficio, arredamento ed atrezzature" 26 gennaio 1972 - 1 settembre 1982 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza con l'ufficio di San Giovanni in Persiceto" 1 gennaio 1969 - 23 settembre 1982 [ unità archivistica]
-
"Manutenzione ufficio, arredamento ed atrezzature" 6 gennaio 1983 - 22 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Condominio" 12 aprile 1972 - 13 giugno 1986 [ unità archivistica]
-
"Manutenzione ufficio, arredamento ed atrezzature" 12 febbraio 1988 - ago. [ unità archivistica]
-
"Condominio" 30 maggio 1987 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza con l'ufficio di San Giovanni in Persiceto" 10 luglio 1979 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Meccanizzazione" 15 settembre 1978 - 11 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Catasto consorziale" 8 luglio 1965 - 31 agosto 1987 [ unità archivistica]
-
"Campioni di contribuenza" 15 gennaio 1970 - 12 dicembre 1976 [ unità archivistica]
-
"Contenzioso" 24 febbraio 1971 - 11 maggio 1971 [ unità archivistica]
-
"Deduzioni fuori tariffa" 3 febbraio 1981 - 13 luglio 1981 [ unità archivistica]
-
"Campioni particolari" 1 aprile 1964 - 18 marzo 1989 [ unità archivistica]
-
"Ruoli" 19 dicembre 1966 - 5 gennaio 1970 [ unità archivistica]
-
"Ruoli" 13 marzo 1972 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Ruoli" 2 gennaio 1977 - 1 gennaio 1987 [ unità archivistica]
-
"Varie (Sgravi ed istituzioni)" 3 agosto 1964 - 23 dicembre 1968 [ unità archivistica]
-
"Varie" 12 gennaio 1970 - 16 novembre 1972 [ unità archivistica]
-
"Varie" 26 novembre 1965 - 22 marzo 1973 [ unità archivistica]
-
"Varie" 4 febbraio 1985 - 21 febbraio 1985 [ unità archivistica]
-
"Contributi consorziali" 16 febbraio 1987 - 27 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza e pratiche varie riguardante sgravio contributi" 20 luglio 1964 - 21 novembre 1967 [ unità archivistica]
-
"Imposte dirette" 25 gennaio 1972 - 21 luglio 1972 [ unità archivistica]
-
"Tasse diverse" 21 settembre 1966 - 14 marzo 1968 [ unità archivistica]
-
"U.T.I.F." 1 gennaio 1964 - 31 dicembre 1967 [ unità archivistica]
-
"Finanziamenti provvisori" 20 marzo 1963 - 11 giugno 1973 [ unità archivistica]
-
"Depositi bancari" 27 giugno 1969 - 4 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Conto corrente postale" 16 gennaio 1964 - 10 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Fideiussioni bancarie" 30 luglio 1969 - 17 dicembre 1971 [ unità archivistica]
-
"Mutui" 27 novembre 1964 - 19 maggio 1987 [ unità archivistica]
-
"Varie" 22 febbraio 1963 - 24 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Esattoria tesoreria e cassa" 23 luglio 1965 - 8 ottobre 1985 [ unità archivistica]
-
"Anticipazioni di cassa e apertura conti correnti" 28 ottobre 1976 - 29 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Offerte di forniture trattative e commissioni" 2 marzo 1964 - 25 agosto 1969 [ unità archivistica]
-
"Acquisti" 3 gennaio 1959 - 9 luglio 1985 [ unità archivistica]
-
"Utenze elettriche e telefoniche" 25 luglio 1977 - 2 gennaio 1986 [ unità archivistica]
-
"Utenze elettriche" 10 gennaio 1977 - 29 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Utenze telefoniche" 16 luglio 1964 - 17 settembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Pioppi" 25 marzo 1965 - 4 marzo 1979 [ unità archivistica]
-
"Pioppi" 1 marzo 1976 - 29 maggio 1984 [ unità archivistica]
-
"Materiale di risulta" 11 giugno 1964 - 3 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Beni in uso" 22 maggio 1964 - 5 ottobre 1964 [ unità archivistica]
-
"Impianti pluvirrigui" 22 febbraio 1984 [ unità archivistica]
-
"Bonifica" 14 maggio 1964 - 19 agosto 1980 [ unità archivistica]
-
"Bonifica" 28 marzo 1978 - 26 ottobre 1984 [ unità archivistica]
-
"Irrigazioni" 19 marzo 1984 - 20 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Opere di miglioramento fondiario" 22 marzo 1966 - 24 novembre 1966 [ unità archivistica]
-
"Irrigazioni" 3 maggio 1966 - 7 febbraio 1969 [ unità archivistica]
-
Opere di miglioramento fondiario 13 aprile 1964 - 28 novembre 1966 [ unità archivistica]
-
"Opere pubbliche in concessione" 19 dicembre 1962 - 8 dicembre 1967 [ unità archivistica]
-
"Opere di bonifica" 8 marzo 1965 - 22 giugno 1973 [ unità archivistica]
-
"Opere di bonifica" 10 settembre 1969 - 5 agosto 1981 [ unità archivistica]
-
"Opere di bonifica" 20 ottobre 1972 - 1 gennaio 1974 [ unità archivistica]
-
"Opere di bonifica" 1 febbraio 1977 - 31 dicembre 1985 [ unità archivistica]
-
Opere di bonifica 3 luglio 1982 - 10 gennaio 1984 [ unità archivistica]
-
Opere di irrigazione 1 maggio 1977 - 18 marzo 1978 [ unità archivistica]
-
Opere di irrigazione 23 luglio 1976 - 4 agosto 1986 [ unità archivistica]
-
Opere di irrigazione 13 marzo 1977 - 26 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
Opere di irrigazione 30 ottobre 1978 - 30 marzo 1987 [ unità archivistica]
-
Opere di irrigazione 7 dicembre 1973 - 1 aprile 1986 [ unità archivistica]
-
"Copie decreti di concessione" 4 marzo 1954 - 3 luglio 1987 [ unità archivistica]
-
"Lavori in amministrazione diretta" 22 aprile 1924 - 29 dicembre 1972 [ unità archivistica]
-
Lavori in amministrazione diretta 30 agosto 1973 - 23 dicembre 1981 [ unità archivistica]
-
Autorizzazioni uffici 1 gennaio 1978 - 31 dicembre 1981 [ unità archivistica]
-
"Riferimenti direzione tecnica" 17 dicembre 1982 - 13 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Autorizzazioni spese" 20 dicembre 1984 - 16 dicembre 1985 [ unità archivistica]
-
"Richieste autorizzazioni di spesa" 1 gennaio 1986 - 31 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
Autorizzazioni spese 7 gennaio 1987 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
Trattative con i fornitori e anticipazioni 16 maggio 1986 - 24 luglio 1986 [ unità archivistica]
-
Lavori in amministrazione diretta 21 luglio 1967 - 11 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
" Lavori eseguiti per conto di terzi" 5 gennaio 1966 - 28 novembre 1986 [ unità archivistica]
-
" Lavori su scoli e manufatti non consorziali " 4 ottobre 1968 - 18 ottobre 1968 [ unità archivistica]
-
" Lavori su scoli e manufatti consorziali " 27 aprile 1987 - 10 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Documentazione lotta antimafia" 8 giugno 1983 - 18 febbraio 1986 [ unità archivistica]
-
"Appalti " 12 maggio 1966 - 20 agosto 1981 [ unità archivistica]
-
"Tariffe" 9 maggio 1964 - 13 marzo 1984 [ unità archivistica]
-
"Rapporti con gli uffici di collocamento" 20 giugno 1964 - 11 luglio 1964 [ unità archivistica]
-
"Infortuni" 9 aprile 1964 [ unità archivistica]
-
"Denunce d' obbligo ad enti vari riguardanti la manodopera" 2 gennaio 1964 - 20 dicembre 1973 [ unità archivistica]
-
"Responsabilità civile" 10 gennaio 1964 - 18 gennaio 1964 [ unità archivistica]
-
" Mercedi operai " 30 aprile 1964 - 5 gennaio 1971 [ unità archivistica]
-
"Certificazione servizi" 21 aprile 1972 - 18 ottobre 1978 [ unità archivistica]
-
"Indennità di linceziamento" 6 febbraio 1969 - 31 dicembre 1971 [ unità archivistica]
-
"Varie" 14 maggio 1969 - 18 luglio 1977 [ unità archivistica]
-
"Rapporti con le organizzazioni sindacali" 12 novembre 1973 - 30 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Istituto nazionale previdenza sociale" 24 novembre 1964 - 12 novembre 1971 [ unità archivistica]
-
"Istituto assicurazione malattie divenuto unità sanitaria locale" 26 febbraio 1973 - 14 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Istituto nazionale assicurazione malattie" 16 giugno 1964 - 4 agosto 1972 [ unità archivistica]
-
"Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro" 9 settembre 1963 - 11 dicembre 1972 [ unità archivistica]
-
"Istituto nazionale della previdenza sociale" 27 marzo 1967 - 28 novembre 1984 [ unità archivistica]
-
"Istituto nazionale della previdenza sociale" 15 settembre 1982 - 8 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro 18 giugno 1982 - 29 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Ente nazionale previdenza assistenza impiegati agricoli" 27 ottobre 1967 - 5 dicembre 1972 [ unità archivistica]
-
"Ente nazionale previdenza dipedenti enti pubblici" 3 giugno 1964 - 7 dicembre 1972 [ unità archivistica]
-
"Fondo di previdenza" 29 ottobre 1974 - 3 luglio 1987 [ unità archivistica]
-
" Ente nazionale previdenza dipedenti enti pubblici" 6 febbraio 1986 - 15 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Struttura amministrativa unifivicata di base" 21 agosto 1980 [ unità archivistica]
-
"Cassa mutua edile" 9 marzo 1964 - 21 aprile 1965 [ unità archivistica]
-
"E.N.P.I" 20 giugno 1971 - 6 agosto 1984 [ unità archivistica]
-
Ispettore del lavoro 5 aprile 1968 - 28 novembre 1968 [ unità archivistica]
-
"Cassa integrazione idennità malattie e fondo assistenza lavoratori agricoltori " 12 febbraio 1985 - 20 marzo 1986 [ unità archivistica]
-
"Assistenza sanitaria integrativa " 11 marzo 1985 - 15 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Fondo integrativo di previdenza dirigenti " 30 ottobre 1985 - 15 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
Consorzio di bonifica di secondo grado per il Canale emiliano romagnolo 20 novembre 1972 - 20 febbraio 1984 [ unità archivistica]
-
"Consorzio di bonifica di secondo grado per il Canale emiliano romagnolo" 15 gennaio 1975 - 3 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Verbali convocazioni" 29 aprile 1964 - 20 luglio 1973 [ unità archivistica]
-
"Convocazioni" 6 febbraio 1984 - 9 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 29 luglio 1968 - 1 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 5 novembre 1964 - 27 agosto 1967 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 9 agosto 1972 - 23 maggio 1975 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 20 ottobre 1972 - 18 luglio 1975 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 5 luglio 1983 - 5 dicembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Associazione nazionale delle bonifiche" 20 novembre 1980 - 1 luglio 1987 [ unità archivistica]
-
"Consorzio della bonifica Nonantolana" 23 giugno 1970 - 22 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Consorzio di miglioramento fondiario per il Canal Torbido" 30 maggio 1980 - 10 ottobre 1982 [ unità archivistica]
-
"Consorzio idraulico di Ravarino" 23 maggio 1980 - 8 maggio 1987 [ unità archivistica]
-
"Consorzio di bonifica del sesto circondario canale di Cento divenuto Consorzio di bonifica dell' Alto Ferrarese" 30 maggio 1986 - 24 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Unione agricoltori " 17 novembre 1964 - 3 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Consorzi diversi " 18 luglio 1966 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Consorzio di bonifica montana dell' Alto Bacino del Reno" 7 aprile 1966 - 23 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Osservatorio meteorologico di Lugo del centro interprovinciale di meteorologia e climatologia " 3 giugno 1968 - 14 giugno 1968 [ unità archivistica]
-
"Consorzio per la tutela delle risorse idriche della valle del fiume Reno" 7 ottobre 1968 - 26 giugno 1984 [ unità archivistica]
-
"Comprensorio della pianura bolognese " 3 giugno 1968 - 14 giugno 1968 [ unità archivistica]
-
"Comitato comprensoriale di Bologna" 5 giugno 1978 - 31 giugno 1978 [ unità archivistica]
-
"Conferenza nazionale delle acque" 15 aprile 1969 [ unità archivistica]
-
"Comune di Castelfranco Emilia" 25 giugno 1970 - 15 luglio 1987 [ unità archivistica]
-
"Sindacato dirigenti di Bonifica" 10 maggio 1971 - 21 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Sindacato nazionale enti di Bonifica" 3 agosto 1987 [ unità archivistica]
-
"Camera di commercio industria artigianato e agricoltura" 16 giugno 1971 - 15 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Commissione servizi del territorio" 6 febbraio 1978 - 9 ottobre 1978 [ unità archivistica]
-
"Rapporto coi comuni del comprensorio" 30 ottobre 1985 - 16 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Sindacato nazionale enti di Bonifica" 30 dicembre 1970 - 22 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Enti non attinenti la nostra Bonifica" 10 aprile 1964 - 9 ottobre 1969 [ unità archivistica]
-
"Consorzio generale di bonifica della provincia di Ferrara" 15 giugno 1973 [ unità archivistica]
-
Concessioni richieste dal Consorzio 14 febbraio 1972 - 17 gennaio 1980 [ unità archivistica]
-
"Costruzione manufatti e altri lavori" 22 gennaio 1964 - 23 febbraio 1966 [ unità archivistica]
-
Costruzione manufatti e altri lavori 10 gennaio 1969 - 1 marzo 1970 [ unità archivistica]
-
Costruzione manufatti e altri lavori 4 febbraio 1974 - 18 settembre 1978 [ unità archivistica]
-
Costruzione manufatti e altri lavori 2 aprile 1979 - 31 dicembre 1981 [ unità archivistica]
-
Costruzione manufatti e altri lavori 9 giugno 1982 - 16 aprile 1984 [ unità archivistica]
-
Concessione lavori rilasciati negli anni 1985 e 1986 1 gennaio 1985 - 31 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Richieste di pagamenti annuali dei canoni " 19 settembre 1964 - 18 aprile 1984 [ unità archivistica]
-
"Concessioni costruzioni ed emissioni" 28 dicembre 1984 - 9 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
Concessioni rilasciate dal Consorzio 28 dicembre 1970 - 17 giugno 1981 [ unità archivistica]
-
"Concessioni rilasciate dal Consorzio" 1 gennaio 1967 - 11 dicembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Attraversamenti aerei" 28 dicembre 1970 - 17 giugno 1981 [ unità archivistica]
-
"Attraversamenti aerei " 1 gennaio 1966 - 30 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Attraversamenti sotterranei" 1 gennaio 1976 - 14 novembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Concessioni rilasciate dal Consorzio" 14 marzo 1966 - 8 maggio 1987 [ unità archivistica]
-
"Pareri tecnici" 5 giugno 1987 - mar. [ unità archivistica]
-
"Contenzioso amministrativo" 11 marzo 1964 - 20 settembre 1984 [ unità archivistica]
-
Contenzioso giudiziale 22 dicembre 1972 - 19 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
Contenzioso giudiziale 11 luglio 1976 - 10 marzo 1993 [ unità archivistica]
-
"Assistenza e consulenza" 27 settembre 1987 - 31 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Contezioso tributario" 12 settembre 1967 - 11 maggio 1987 [ unità archivistica]
-
"Inchieste" 7 gennaio 1986 - 18 aprile 1986 [ unità archivistica]
-
"Approvazioni guardie giurate" 26 gennaio 1965 - 6 marzo 1987 [ unità archivistica]
-
"Contravvenzioni per infrazioni al regolamento per la conservazione delle opere consortili" 3 settembre 1964 - 19 giugno 1984 [ unità archivistica]
-
"Diffide" 19 novembre 1965 - 9 gennaio 1987 [ unità archivistica]
-
"Inquinamento delle acque" 01 gennaio 1970 (data attribuita) - 15 giugno 1987 [ unità archivistica]
-
"Scarichi industriali dei canali consortili autorizzati da altri organi della pubblica amministrazione" 28 gennaio 1980 - 20 gennaio 1987 [ unità archivistica]
-
" Canal Torbido" 11 novembre 1983 - 23 ottobre 1986 [ unità archivistica]
-
"Denuncia danni ad opere ed attrezzature varie" 7 giugno 1985 - 5 giugno 1986 [ unità archivistica]
-
"Opere di bonifica" 9 gennaio 1984 - 4 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Distribuzione della proprietà fondiaria" 12 agosto 1966 - 1 agosto 1967 [ unità archivistica]
-
"Contributi consortili " 27 aprile 1970 [ unità archivistica]
-
"Statistiche diverse" 3 gennaio 1955 - 21 maggio 1984 [ unità archivistica]
-
"Irrigazione " 23 giugno 1966 - 29 ottobre 1982 [ unità archivistica]
-
"Programmi" 15 luglio 1966 - 14 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Finanziamenti opere di bonifica" 6 marzo 1965 - 21 maggio 1986 [ unità archivistica]
-
"Interventi per la difesa del suolo" 25 settembre 1969 - 20 ottobre 1972 [ unità archivistica]
-
"Aree depresse" 12 novembre 1968 - 10 dicembre 1971 [ unità archivistica]
-
"Irrigazioni" 8 marzo 1983 - 19 giugno 1986 [ unità archivistica]
-
"Commissioni consultive" 7 gennaio 1969 - 9 luglio 1975 [ unità archivistica]
-
"Gruppo di studio e programmazione" 7 dicembre 1975 [ unità archivistica]
-
"Cartografia" 7 aprile 1975 - 15 maggio 1978 [ unità archivistica]
-
"Bacino idografico del fiume Reno" 1 ottobre 1979 - 10 dicembre 1982 [ unità archivistica]
-
"Adeguamento strutture di bonifica" 22 maggio 1980 - 17 giugno 1985 [ unità archivistica]
-
"Piani zonali agricoli" 20 novembre 1984 - 16 febbraio 1987 [ unità archivistica]
-
"Abbonamenti a giornali e riviste " 24 gennaio 1964 - 11 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Croce rossa italiana " 12 maggio 1965 - 15 luglio 1977 [ unità archivistica]
-
"Iscrizione imprese nell'elenco di fiducia e rilascio certificati" 3 giugno 1964 - 18 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza generica protocollata" 2 marzo 1964 - 12 dicembre 1969 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza generica protocollata" 29 gennaio 1970 - 31 dicembre 1975 [ unità archivistica]
-
"Miscellanea" 27 dicembre 1975 - 29 dicembre 1981 [ unità archivistica]
-
"Miscellanea" 4 gennaio 1982 - 4 dicembre 1985 [ unità archivistica]
-
Corrispondenza generica 23 maggio 1983 - 9 settembre 1986 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza generica non protocollata" 21 gennaio 1964 - 2 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Programmazioni" 22 luglio 1968 - 23 luglio 1968 [ unità archivistica]
-
"Sussidi e oblazioni" 21 dicembre 1973 - 3 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Pubblicazione bandi di concorso" 23 giugno 1978 - 16 settembre 1987 [ unità archivistica]
-
Istruzione e provvidenze dello Stato 24 novembre 1966 - 19 maggio 1967 [ unità archivistica]
-
"Servizi di emergenza e primi interventi di ripristino" 20 dicembre 1966 - 23 marzo 1979 [ unità archivistica]
-
"Programmi" 23 gennaio 1967 - 23 febbraio 1987 [ unità archivistica]
-
"Esecuzione opere di bonifica" 4 settembre 1968 - 30 aprile 1979 [ unità archivistica]
-
"Esecuzione opere di bonifica" 14 giugno 1971 - 26 maggio 1981 [ unità archivistica]
-
"Domande di indennizzo" 11 novembre 1966 - 1 dicembre 1966 [ unità archivistica]
-
"Nuovi lavori" 30 marzo 1967 - 20 luglio 1983 [ unità archivistica]
-
"Funzioni amministrative in materia di agricoltura e foreste" 4 settembre 1972 - 29 gennaio 1976 [ unità archivistica]
-
"Richiesta pareri su disegni di legge regionale" 9 aprile 1976 [ unità archivistica]
-
"Convegni riguardanti problemi dell' agricoltura" 19 luglio 1974 - 17 luglio 1982 [ unità archivistica]
-
"Riordino territoriale dei Consorzi" 14 gennaio 1985 - 23 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Classificazione regionale" 22 giugno 1972 - 5 febbraio 1976 [ unità archivistica]
-
"Centro interprovinciale di meteorologia e climatologia agraria di Lugo" 2 agosto 1979 [ unità archivistica]
-
"Amministrazione provinciale di Ferrara" 19 settembre 1980 - 9 dicembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Aeronautica militare" 27 febbraio 1978 - 4 aprile 1986 [ unità archivistica]
-
"Servizio di emergenza" 3 aprile 1981 [ unità archivistica]
-
"Commissione per il personale" 21 dicembre 1984 - 14 ottobre 1987 [ unità archivistica]
-
"Commissione per l' agricoltura" 6 ottobre 1982 - 11 novembre 1987 [ unità archivistica]
-
"Commissione di studi vari" 15 ottobre 1982 - 14 settembre 1983 [ unità archivistica]
-
"Servitù attive" 3 maggio 1985 - 12 luglio 1985 [ unità archivistica]
-
"Servitù passive" 29 aprile 1981 - 30 novembre 1984 [ unità archivistica]
-
"Prosecuzione lavori ex Consorzio Reno Samoggia" 22 marzo 1963 - 16 novembre 1966 [ unità archivistica]
-
"Corrispondenza Palata Reno" 2 dicembre 1968 - 2 marzo 1985 [ unità archivistica]