IT-CPA-ST0126-0000038

Corrispondenza 1993

gennaio 1993 - dic.

fascicolo di 33 documenti

segnatura attuale 35 (busta 2.2, fascicolo 1)

Contiene corrispondenza ricevuta da Tullio Contiero, inviatagli da: suor M. Ausiliatrice dalla Tanzania; Katia Apolloni; Antonietta Inchingolo; Elena, Manuela e Sarah; Daniela e Milena, suore ausiliatrici; Claudia; Angelo Simonetti; suora Dorina; Milena; il segretario generale della Fondazione cassa di risparmio in Bologna; padre Giorda da Tosamaganga (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0126-0000038
Identificativo gerarchico scheda 00001.00002.00035
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Corrispondenza 1993
Data gennaio 1993 - dic.
Segnatura attuale 35
Collocazione busta 2.2, fascicolo 1
Consistenza fascicolo di 33 documenti

Contesto

Contenuto

Contiene corrispondenza ricevuta da Tullio Contiero, inviatagli da: suor M. Ausiliatrice dalla Tanzania; Katia Apolloni; Antonietta Inchingolo; Elena, Manuela e Sarah; Daniela e Milena, suore ausiliatrici; Claudia; Angelo Simonetti; suora Dorina; Milena; il segretario generale della Fondazione cassa di risparmio in Bologna; padre Giorda da Tosamaganga (Tanzania); Egidio Tocalli, missionario del dottor Ambrosoli Hospital Kalongo (Uganda); suor Anna Pia; Massimo Turci; la direzione del dipartimento di biochimica dell'Università di Bologna e Giovanni Baruffa, medico Cuamm.
Contiene inoltre lettere scritte dallo stesso Contiero e indirizzate a monsignor Fiorenzo Facchini e al reverendo don Giulio Malagutti.
Tra i docc. vi è la copia di una denuncia di furto di un portafogli di proprietà di Giuliana Fornasiero e la copia di lettere-testimonianza della dottoressa Antonietta Inchingolo, medico missionario.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note