IT-CPA-FT0009-0000013

Soci de La famèja bulgnèisa al pranzo svoltosi in occasione della consegna di un'onorificenza al ragionier Giuseppe Romagnoli

23 giugno 1968 esec.
iscrizione

album di 47 positivi

I soci sono ritratti a piccoli gruppi durante il pranzo mentre mangiano e chiacchierano ai tavoli. Giuseppe Romagnoli, consigliere del sodalizio, è insignito dal presidente de La famèja bulgnèisa Andrea Marcovigi del titolo onorifico. Seguono il discorso di ringraziamento del premiato e i festeggiamenti. Tra gli intervenuti si riconoscono, oltre ad (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-FT0009-0000013
Identificativo gerarchico scheda 00001.00002.00002.00004
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Soci de La famèja bulgnèisa al pranzo svoltosi in occasione della consegna di un'onorificenza al ragionier Giuseppe Romagnoli (attribuzione del catalogatore)
Data 23 giugno 1968 esec.
iscrizione
Consistenza album di 47 positivi
numeri di inventario da dgr_96 a dgr_142
Collocazione scatola 14

Contesto

Responsabilità principali fotografo non identificato (fotografo principale) - attribuzione presunta

Contenuto

I soci sono ritratti a piccoli gruppi durante il pranzo mentre mangiano e chiacchierano ai tavoli. Giuseppe Romagnoli, consigliere del sodalizio, è insignito dal presidente de La famèja bulgnèisa Andrea Marcovigi del titolo onorifico. Seguono il discorso di ringraziamento del premiato e i festeggiamenti. Tra gli intervenuti si riconoscono, oltre ad Anita Romagnoli, anche l'attore e capocomico Arrigo Lucchini e il professor Andrea Badini.
Le stampe erano contenute in un album dalla copertina plastificata bordeaux costituito da pagine trasparenti in cui inserire le stampe. Sulla copertina dell'album è presente la dedica ms. "Al presidente della Fameja bulgneisa ingegner Andrea Marcovigi per ricordare il pranzo del 23-6-68 in occasione consegna onorificenza al cavalier Romagnoli".
Sul verso delle stampe che costituiscono l'album è presente la numerazione ms. progressiva 1-47.

Descrizione fisica

fotografie b/n, gelatina bromuro d'argento/carta, 13x18 cm.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note