IT-CPA-SN0001-0000613

Dignità alle donne, dignità del Kosova/o. Voci da centri di donne nel Kosova/o del dopoguerra

21 dicembre 1999

1 nastro analogico

Si compone della registrazione dell'incontro di presentazione delle attività dell'Associazione per le donne dell'area dei Balcani (Adab) a sostegno dei centri di donne in Kosova/o.

L'iniziativa, promossa dall'Associazione per le donne dell'area dei Balcani (Adab), è stata organizzata a Bologna in via de'Pignattari 1 a Palazzo dei (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-SN0001-0000613
Identificativo gerarchico scheda 00001.00001.00016
Livello di descrizione sottoserie
Denominazione Dignità alle donne, dignità del Kosova/o. Voci da centri di donne nel Kosova/o del dopoguerra
Data 21 dicembre 1999
Tipologia parlato (conferenza)
Consistenza 1 nastro analogico

Contesto

Contenuto

Si compone della registrazione dell'incontro di presentazione delle attività dell'Associazione per le donne dell'area dei Balcani (Adab) a sostegno dei centri di donne in Kosova/o.

L'iniziativa, promossa dall'Associazione per le donne dell'area dei Balcani (Adab), è stata organizzata a Bologna in via de'Pignattari 1 a Palazzo dei Notai il 21 dicembre 1999.

Durante l'incontro, dopo gli interventi di Raffaella Lamberti, Anna Pramstrhaler ed Ada Trifirò, è stato proiettato un video girato a Pristina da Alessandro Pepe e Stefano Marietti.

Fonti e risorse collegate


Relativamente a questo evento è conservata la lettera di invito, in ARCHIVIO DI STORIA DELLE DONNE, Archivio dell'Associazione Orlando e del Centro di documentazione, ricerca e iniziativa delle donne, Iniziative, Iniziative promosse dall' Associazione Orlando per l'anno 1999, b. 29, fasc. 18.
Fonti d’archivio consultate per la scheda
ARCHIVIO DI STORIA DELLE DONNE, Archivio dell'Associazione Orlando e del Centro di documentazione, ricerca e iniziativa delle donne città di Bologna, Iniziative, Iniziative promosse dall' Associazione Orlando per l'anno 1999, b. 29, fasc. 18, lettera di invito

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti