IT-CPA-ST0002-0000818

"Conferenza: Le Opere Pie nel sistema assistenziale bolognese"

1985

fascicolo

collocazione busta 8, fascicolo 1

Contiene la lettera di F. Aramani per l'organizzazione dell'iniziativa, documenti sul tema del patrimonio agricolo delle Opere Pie.

Contiene docc. dei convegni: "Seminario di zona 'Verso il 17° Congresso: il Partito comunista italiano nella pianura bolognese: analisi, critiche e proposte di rinnovamento'", "Seminario su: Enti (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0002-0000818
Identificativo gerarchico scheda 00001.00024.00003.00038
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo "Conferenza: Le Opere Pie nel sistema assistenziale bolognese"
Data 1985
Collocazione busta 8, fascicolo 1
Consistenza fascicolo

Contesto

Contenuto

Contiene la lettera di F. Aramani per l'organizzazione dell'iniziativa, documenti sul tema del patrimonio agricolo delle Opere Pie.

Contiene docc. dei convegni: "Seminario di zona 'Verso il 17° Congresso: il Partito comunista italiano nella pianura bolognese: analisi, critiche e proposte di rinnovamento'", "Seminario su: Enti locali e la questione informazione", "Seminario 'Essere comunisti oggi: tempi e modi della militanza. Ideologia e politica'", "Argelato, Bentivoglio, San Giorgio, San Pietro in Casale, Galliera. Il futuro di un territorio nelle scelte di governo del Partito comunista italiano", "Le Autonomie Locali di fronte al problema delle tossicodipendenze: idee e proposte dei comunisti per una nuova organizzazione dell'intervento pubblico", "I progetti del Partito comunista italiano per i trasporti bolognesi", "Quale politica economica per la sinistra?", "Tra Falcucci e no. Stato, Enti Locali e Scuola. Continuità e rinnovamento di una politica per la qualità del sistema formativo", "Convegno: La strada sbagliata".

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note