IT-CPA-ST0002-0002812

"Verso il 17° Congresso nazionale del partito. Il Partito comunista italiano nella zona bazzanese. Quale partito nella società che cambia? Seminario di zona"

1985 - 1987

fascicolo

collocazione busta 9, fascicolo 1

Contiene i dati statistici sugli iscritti al partito e materiale preparatorio al congresso.

Contiene anche i docc. dei convegni: "Seminario del Comitato di zona S. Lazzaro", Seminario su ambiente e nuove tecnologie", "Seminario su 'Città, scuola: percorsi di qualificazione'", "Seminario: Il piano sanitario (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0002-0002812
Identificativo gerarchico scheda 00001.00024.00003.00043
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo "Verso il 17° Congresso nazionale del partito. Il Partito comunista italiano nella zona bazzanese. Quale partito nella società che cambia? Seminario di zona"
Data 1985 - 1987
Collocazione busta 9, fascicolo 1
Consistenza fascicolo

Contesto

Contenuto

Contiene i dati statistici sugli iscritti al partito e materiale preparatorio al congresso.

Contiene anche i docc. dei convegni: "Seminario del Comitato di zona S. Lazzaro", Seminario su ambiente e nuove tecnologie", "Seminario su 'Città, scuola: percorsi di qualificazione'", "Seminario: Il piano sanitario bolognese", "Seminario 'Una, nessuna o centomila? Strategie e norme di prevenzione sulle tossicodipendenze in una società complessa'", "Idee, proposte, progetti delle donne per una nuova qualità dei servizi", "Priorità, problemi, prospettive per il governo di Bologna", "Una terza età da vivere", "Conferenza: Protagonisti, progetti e risorse per un futuro di progresso", "Il traffico ed il trasporto pubblico a Bologna. I risultati raggiunti e gli impegni per il futuro", "Seminario sull'infanzia".

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note