IT-CPA-ST0002-0004113

Settore informazione

1977
con docc. del 1978.

fascicolo

collocazione busta 2, fascicolo 9

Contiene docc. sui problemi del settore dell'infomazione, in particolare:

- docc., rassegna stampa e opuscolo sulla crisi e la riforma del settore dell'editoria, fra cui doc. del Consiglio interregionale dell'Emilia-Romagna e Marche dell'Ordine dei giornalisti e opuscolo sul progetto unitario di riforma dell'editoria (proposta (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0002-0004113
Identificativo gerarchico scheda 00001.00021.00009.00001.00023
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Settore informazione
Data 1977
con docc. del 1978.
Collocazione busta 2, fascicolo 9
Consistenza fascicolo

Contesto

Contenuto

Contiene docc. sui problemi del settore dell'infomazione, in particolare:

- docc., rassegna stampa e opuscolo sulla crisi e la riforma del settore dell'editoria, fra cui doc. del Consiglio interregionale dell'Emilia-Romagna e Marche dell'Ordine dei giornalisti e opuscolo sul progetto unitario di riforma dell'editoria (proposta di legge del 7 luglio 1977) della Sezione problemi dell'informazione e della radiotelelvisione della Direzione nazionale del Pci;
- docc. e opuscoli sul settore delle telecomunicazioni e sulle emittenti radiotelevisive private, fra cui docc. della Direzione nazionale del Pci, in particolare della Sezione problemi dell'informazione e della radiotelelvisione, del Comitato regionale dell'Emilia-Romagna del Pci, della Radiotelevisione italiana (Rai), della Federazione dei lavoratori dello spettacolo (Fls) di Confederazione italiana generale del lavoro (Cgil), Confederazione italiana sindacati dei lavoratori (Cisl) e Unione italiana del lavoro (Uil) e della Casa della cultura di Bologna.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note