IT-CPA-ST0126-0000100

Volantini, pieghevoli e inviti

1967 - 1999 (date attribuite)

fascicolo di 183 documenti

segnatura attuale 2 (busta 5.1, fascicolo 2)

Contiene documentazione di diversa provenienza. Si tratta per lo più di volantini, pieghevoli, programmi di conferenze e inviti alla partecipazione di eventi organizzati da diversi enti, cui probabilmente Tullio Contiero ha preso parte o che hanno suscitato il suo interesse.
Tra gli organizzatori più ricorrenti si trovano:"Missionari Comboniani" (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0126-0000100
Identificativo gerarchico scheda 00001.00005.00002
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Volantini, pieghevoli e inviti
Data 1967 - 1999 (date attribuite)
Segnatura attuale 2
Collocazione busta 5.1, fascicolo 2
Consistenza fascicolo di 183 documenti

Contesto

Contenuto

Contiene documentazione di diversa provenienza. Si tratta per lo più di volantini, pieghevoli, programmi di conferenze e inviti alla partecipazione di eventi organizzati da diversi enti, cui probabilmente Tullio Contiero ha preso parte o che hanno suscitato il suo interesse.
Tra gli organizzatori più ricorrenti si trovano:"Missionari Comboniani" e "Gruppo universitario Comboni" di Bologna; "Centro documentazione nord/sud" di Bologna; "Cellula Fgci di giurisprudenza, circolo universitario comunista 'G.Rossa'" di Bologna; "Centro di iniziativa culturale" di Bologna; il "Collettivo femminista Galvani" di Bologna; "Agape, centro ecumenico" di Prali (TO); "Centro universitario cattolico" di Bologna; "Casa di esercizi spirituali, convento di San Francesco" di Busseto; "Vosef, volontari senza frontiere" di Bologna; "Cuamm, International College for Health Cooperation in Developing Countries" di Padova; "Archidiocesi di Bologna", "Cic, Centro iniziativa culturale" di Bologna; "Ipsser, Istituto petroniano studi sociali Emilia Romagna"; "Centro Poggeschi - Scout universitari" di Bologna; "Pontificia università gregoriana. Istituto di scienze religiose" di Roma; "Monastero agostiniane Santa Maria Maddalena" di Spello (PG); "Amici del Cefa"; "Casa per esercizi spirituali Villa Immacolata" di Torreglia (PD); "Centro Amilcar Cabral - Associazione italiana amici di Raoul Follereau" di Bologna; "Biblioteca Campagnolese" del comune di Brugine; "Pontificia unione missionaria" di Roma; "Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII" di Bologna; "Centro padre E. Ramin" di Campagnola di Brugine; "Diocesi di Bologna - Consulta per la pastorale universitaria" di Bologna; "Collegio universitario don Nicola Mazza" di Padova; "Associazione delle donne brasiliane e italiane" di Milano; "Università cattolica del Sacro Cuore" di Milano; "Oari, movimento per l'animazione di una pastorale di speranza dell'uomo che soffre"; "Centro di studio e di ricerca Teilhard De Chardin" di Firenze; "Fondazione Piero e Lucille Corti" e "Centro Pio XII".

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note