Gerarchia:
Archivio di Carlo Savonuzzi » Attività di libero professionista » Progetto per un palazzo di 8 appartamenti per l'impresa ingegneri Droghetti & Masotti » Tubi nn. 134 e 135 » "Impresa ingegneri Droghetti & Masotti. Progetto per un palazzo di 8 appartamenti"Denominazione:
"Impresa ingegneri Droghetti & Masotti. Progetto per un palazzo di 8 appartamenti"Data:
1940 apr.Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
disegno architettonicoTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
2Segnatura:
Att. lib. prof. tubo 135Dimensioni:
max 40x156 cmContenuto:
Contiene i seguenti disegni architettonici con titolo collettivo "Impresa ingegneri Droghetti e Masotti. Progetto per un palazzo di 8 appartamenti" e con titoli specifici:- "Piante": piano seminterrato, piano terreno, primo e secondo piano, terzo piano, scala 1:100, aprile 1940, inchiostro di china su carta da lucido, 40x180 cm;
- "Prospetti. Sezioni": prospetto sul prolungamento di via Ariosto, prospetto sulla piazza con sezione trasversale e sezione asse scala, scala 1:100, aprile 1940, inchiostro di china su carta da lucido, 40x156 cm su 2 fogli 40x26 e 40x130 cm.
Scala 1:100
Note storico critiche:
Responsabilità:Savonuzzi, Carlo
Supporto:
carta da lucidoDescrizione estrinseca:
Tecnica grafica: inchiostroNote:
In un disegno è presente l'annotazione: "Signor Carbonari attaccare con il Nadir".La documentazione è conservata da:
Persone:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 20-07-2015 - 02/05/2016
