Gerarchia:
Archivio di Carlo Savonuzzi » Attività di libero professionista » "Droghetti Masotti ex palazzo Strozzi" » Tubi nn. 186 - 199 » "Progetto di ricostruzione del fabbricato sito in Ferrara piazza Sacrati da cn. 1 a 9, via Garibaldi da cn. 80 a 84, via Spadari da cn. 4 a 4a distrutto in seguito alle incursioni aeree del 28.1.1944 e 5.6.1944. Proprietà società ingegneri Droghetti e Masotti. Prospetti sezioni"Denominazione:
"Progetto di ricostruzione del fabbricato sito in Ferrara piazza Sacrati da cn. 1 a 9, via Garibaldi da cn. 80 a 84, via Spadari da cn. 4 a 4a distrutto in seguito alle incursioni aeree del 28.1.1944 e 5.6.1944. Proprietà società ingegneri Droghetti e Masotti. Prospetti sezioni"Data:
1950 giu.Tipologia:
documento fotografico o iconograficoTipologia documento:
disegno architettonicoTipologia di media:
documento iconograficoConsistenza:
1Segnatura:
Att. lib. prof. tubo 187Dimensioni:
34x305 su 3 fogli max 34x108 cmContenuto:
Prospetti su piazza Sacrati, su via Garibaldi, su via Spadari e verso San Domenico, sezione AA e prospetto interno, sezione BB e prospetto interno.Scala 1:100
Note storico critiche:
Responsabilità:Savonuzzi, Carlo
Supporto:
carta da lucidoDescrizione estrinseca:
Tecnica grafica: inchiostroNote:
La tavola è stata realizzata giuntando 3 fogli con nastro adesivo trasparente, ora non più presente.Ogni foglio è datato e firmato da Carlo Savonuzzi.
La documentazione è conservata da:
Persone:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 22/07/2015 - 31/01/2016
