Gerarchia:
Archivio di Carlo Savonuzzi » Attività per l'arcispedale Sant'Anna » Progetto per il collegio allieve infermiere annesso all'arcispedale di S. AnnaDenominazione:
Progetto per il collegio allieve infermiere annesso all'arcispedale di S. AnnaSegnatura:
Numero di corda Att. S. Anna 11Altre segnature:
- Posizione fisica: b. 2; fasc. 11
Data:
1932 nov. 20 - 1934 giu. 11Descrizione:
Contiene documentazione relativa al progetto di adattamento ad uso di scuola-convitto per infermiere dei locali di uno stabile, sito in corso Giovecca 195, donato all'ospedale di Ferrara dalla Società anonima zuccherifici nazionali. Gli allegati, parte integrante del progetto di Savonuzzi, sono inseriti in camicie con intitolazioni originali a inchiostro:- relazione di cc. numerate 4;
- computo metrico;
- capitolato d'appalto di cc. numerate 35;
- elenco dei prezzi unitari di cc. numerate 33 e 2 cc. inserte numerate 26 b e 27;
- nn. 4 disegni architettonici.
La documentazione sciolta consiste di:
- minuta di lettera di accompagnamento alla presentazione del progetto inviato il 21 dicembre 1932;
- minuta di lettera datata 11 giugno 1934 con cui l'ingegnere indica al presidente dell'arcispedale i nominativi delle ditte da invitare alla gara d'appalto.
Descrizione estrinseca:
fascicoloAltra documentazione:
- Documentazione collegata: 2 Disegni architettonici relativi al progetto sono stati riutilizzati e si trovano nei fascc. "Palazzo S. Anna" e "1936 Levi Massimo 1937, pagato".
La documentazione è conservata da:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 19/08/2014 - 14/09/2015
