Gerarchia:
Archivio di Jean Louis Protche » Strade ferrate lombardo venete e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale » Contratti » "... Stazione di Porretta. Muro di sostegno a sinistra della stazione"Denominazione:
"... Stazione di Porretta. Muro di sostegno a sinistra della stazione"Note al titolo:
Titolo integrale: "Compagnia delle strade ferrate della Lombardia e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale. Linea da Bologna a Pistoia. Stazione di Porretta. Muro di sostegno a sinistra della stazione"Segnatura:
Numero di corda 61Altre segnature:
- Segnatura precedente: N. 317
- Posizione fisica: busta 13; fascicolo 21
Data:
1864 giu. 15 - 1864 lug. 06Note alla data:
Porretta, BolognaConsistenza:
c. 1Descrizione:
Copia di dichiarazione inviata da Donino Tagliavini, per la costruzione di un muro di sostegno a sinistra della stazione di Porretta fra il magazzino del carbone e il passaggio a livello.Descrizione estrinseca:
fascicoloNote:
La documentazione si trovava all'interno delle cartelle intitolate: "Protche VI.1. Contratti originali e copie dal n. 1 al 198","Protche VI.2. Contratti originali e copie dal n. 301 al 350", "Protche VI.3. Contratti originali e copie dal n. 205 al 300", "Protche VII.1. Contratti originali e copie dal n. 351 al 440". Cfr. "1890. Inventario dei libri, disegni e manoscritti già dell'ingegner Luigi Protche regalati al municipio", sezione "Manoscritti", nn. 1-3, cartelle A-C, Contratti numerati 1-350.La documentazione è conservata da:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 16-04-2010 - 21/08/2011
