Gerarchia:
Archivio di Jean Louis Protche » Strade ferrate lombardo venete e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale » Linea Bologna-Pistoia » Divisione di Pistoia. Tronco dal ponte della Venturina al torrente Orsigna » "Venturina-Orsigna. Charles (Reno)" » "... Costruzione fra il ponte della Venturina ed il torrente Orsigna. Lavori di muratura, scavi in fondazione e lavori a giornata. Analisi dei prezzi"Denominazione:
"... Costruzione fra il ponte della Venturina ed il torrente Orsigna. Lavori di muratura, scavi in fondazione e lavori a giornata. Analisi dei prezzi"Note al titolo:
Titolo integrale: "Strade ferrate della Lombardia e dell'Italia centrale. Rete dell'Italia centrale. Linea da Bologna a Pistoia.Tronco Reno. Sezione di Pracchia. Costruzione fra il ponte della Venturina ed il torrente Orsigna. Lavori di muratura, scavi in fondazione e lavori a giornata. Analisi dei prezzi"Segnatura:
Numero di corda 2.4Data:
[1860-1864]Consistenza:
cc. 12Descrizione:
Elenco dei prezzi per i lavori con offerta di Charles per il tratto dal potne della Venturina a Pracchia.Descrizione estrinseca:
sottofascicoloNote:
La documentazione si trovava all'interno del fasc. intitolato: "Manoscritti Protche XVII. 1. Note ed elenchi estimativi di alcuni tratti della linea Pistoia-Bologna, fascicoli 3".La documentazione è conservata da:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 13/12/2010 - 27/09/2011
