Gerarchia:
Archivio di Jean Louis Protche » Arbitramenti » Ferrovia ligure » Riviera di levante » Linea di levante. Tronco Sestri Levante-Spezia: patti e condizioni » "... Progetto dei lavori da eseguirsi pel compimento del tratto di ferrovia compreso fra la piazza Sant'Antonio nell'abitato di Sestri Levante e la sponda sinistra del torrente Ghiaro. Capitolato speciale"Denominazione:
"... Progetto dei lavori da eseguirsi pel compimento del tratto di ferrovia compreso fra la piazza Sant'Antonio nell'abitato di Sestri Levante e la sponda sinistra del torrente Ghiaro. Capitolato speciale"Note al titolo:
Titolo integrale: "Allegato A. Ferrovia del litorale ligure. Direzione tecnica governativa. Linea di levante. Tronco Sestri Levante-Spezia. Progetto Dei lavori da eseguirsi pel compimento del tratto di ferrovia compreso fra la piazza Sant'Antonio nell'abitato di Sestri Levante e la sponda sinistra del torrente Ghiaro. Capitolato speciale"Segnatura:
Numero di corda 1Altre segnature:
- Segnatura precedente: V
- Posizione fisica: busta 63; fascicolo 7; sottofascicolo 1
Data:
1871 apr. 29Note alla data:
GenovaConsistenza:
pp. 64Descrizione:
Capitolato per l'esecuzione di tutte le "opere e provviste" che rimangono da farsi per l'ultimazione dei lavori di costruzione della linea ferrata, n. prot. 9889, "visto ... il direttore governativo dei lavori", firmato Siben, "redatto dal sotto direttore sottoscritto ... ", firmato Bocca.Descrizione estrinseca:
sottofascicoloNote:
La documentazione si trovava all'interno del fasc. intitolato: "Manoscritti Protche XIX. 2. Ferrovia ligure. Linea di levante. Atti di sommissione".La documentazione è conservata da:
Redazione e revisione:
- Redatta in xDams , 22/12/2010 - 29/10/2012
