IT-CPA-ST0076-0000025

Carte personali

14 giugno 1840 - 11 aprile 1948

6 fascicoli

Si compone di documenti di natura eterogena, e in particolari:

- carte relative alla gestione di beni di proprietà a Montecuccolino;
- carte e documenti relativi a membri della famiglia Masi;
- lettere ricevute e minute di lettere spedite;
- ritagli di giornale e biglietti da visita.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0076-0000025
Identificativo gerarchico scheda 00001.00002.00001
Livello di descrizione serie
Denominazione Carte personali
Data 14 giugno 1840 - 11 aprile 1948
Consistenza 6 fascicoli

Contesto

Storia archivistica I docc. e i fascc. erano condizionati in una busta da lettera recante la segnatura "LXIX" e la dicitura "Documenti".

Contenuto

Si compone di documenti di natura eterogena, e in particolari:

- carte relative alla gestione di beni di proprietà a Montecuccolino;
- carte e documenti relativi a membri della famiglia Masi;
- lettere ricevute e minute di lettere spedite;
- ritagli di giornale e biglietti da visita.
Criteri di organizzazione L'intervento di ordinamento è stato condotto condizionando tematicamente la documentazione che si trovava priva di camicie originali, fatta eccezione per il primo fascicolo.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti