Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0139-0000168
Registri degli scrutini o degli esami
1980 - 1984
1 busta (con all'interno 32 registri)
La serie è formata dai registri degli scrutini fatti al termine dell'anno scolastico.
Le informazioni riportate nei registri di questa serie sono suddivise nelle seguenti finche:
scuola elementare;
via;
anno scolastico;
classe sezione;
dati statistici di fine anno;
numero d'ordine;
(…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0139-0000168 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00013.00004 |
Livello di descrizione | serie |
Denominazione | Registri degli scrutini o degli esami |
Data | 1980 - 1984 |
Consistenza | 1 busta (con all'interno 32 registri) |
Contesto
Contenuto
La serie è formata dai registri degli scrutini fatti al termine dell'anno scolastico. Le informazioni riportate nei registri di questa serie sono suddivise nelle seguenti finche: scuola elementare; via; anno scolastico; classe sezione; dati statistici di fine anno; numero d'ordine; cognome e nome dell'alunno; scrutinio o esame; primo ciclo: religione, comportamneto, letteratura, scrittura ed altre attività espressive, aritmetica e geometria, attività manuali e pratiche, risultato; annotazioni; scrutinio o esame; secondo ciclo: religione, comportamento ed educazione morale e civile, educazione fisica, lingua italiana, aritmetica e geometria, storia, geografia e scienze, disegno, recitazione e canto, attività manuai e pratiche, risultato; verbale degli scrutini; verbale della prima sessione di esami; verbale della seconda sessione di esami. |
|
Criteri di organizzazione | Nell'economia generale del presente intervento, si è scelto, relativamente a questa serie, di non descrivere puntualmente le singole unità archivistiche in considerazione della loro ripetitività. Alla serie è stato dato il numero di ordinamento definitivo o di corda 48. |
---|