IT-CPA-ST0014-0002318

Relazioni e atti del commissario

16 novembre 1989 - 13 giugno 1991
con docc. in copia dal 26 set. 1983.

fascicolo di 26 documenti

segnatura attuale 4(busta 1)

Contiene:

-docc. relativi all'alienazione e alla vendita degli immobili di via Lungotevere Marzio e di via del Mascherino a Roma, approvati con deliberazione del Comune di Bologna, e acquisiti dal commissario Franco Bassi;
-docc. relativi alla donazione di Flora Pizzichemi e Sergio Cragnotti a favore della Casa Lyda Borelli, nella (…)

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Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0014-0002318
Identificativo gerarchico scheda 00001.00009.00004
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Relazioni e atti del commissario
Data 16 novembre 1989 - 13 giugno 1991
con docc. in copia dal 26 set. 1983.
Segnatura attuale 4
Collocazione busta 1
Consistenza fascicolo di 26 documenti

Contesto

Contenuto

Contiene:

-docc. relativi all'alienazione e alla vendita degli immobili di via Lungotevere Marzio e di via del Mascherino a Roma, approvati con deliberazione del Comune di Bologna, e acquisiti dal commissario Franco Bassi;
-docc. relativi alla donazione di Flora Pizzichemi e Sergio Cragnotti a favore della Casa Lyda Borelli, nella persona del suo presidente Raoul Grassilli, mai approvata dall'autorità tutoria e acquisiti dal commissario;
-relazioni del commissario prefettizio sulla propria gestione, inviate ai prefetti di Roma e Bologna e alla Procura generale della corte dei conti.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note