IT-CPA-ST0026-0000171

Affari generali e personale

1923 - 2007

226 registri, 707 buste (con all'interno 309 registri, 1558 fascicoli), 2 mazzi

La sezione è composta dalle serie documentarie prodotte dall'ufficio di segreteria addetto alla gestione dei seguenti affari:
- Carteggio ammnistrativo e Protocolli;
- Comunicazioni e corrispondenza interna;
- Verbali degli organi collegiali e documenti per la loro elezione;
- Fascicoli dei docenti e dei non docenti e (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0026-0000171
Identificativo gerarchico scheda 00001.00001
Livello di descrizione sezione
Denominazione Affari generali e personale
Data 1923 - 2007
Consistenza 226 registri, 707 buste (con all'interno 309 registri, 1558 fascicoli), 2 mazzi

Contesto

Contenuto

La sezione è composta dalle serie documentarie prodotte dall'ufficio di segreteria addetto alla gestione dei seguenti affari:
- Carteggio ammnistrativo e Protocolli;
- Comunicazioni e corrispondenza interna;
- Verbali degli organi collegiali e documenti per la loro elezione;
- Fascicoli dei docenti e dei non docenti e serie documentarie relative al Personale della scuola;
- Inventari e carte patrimoniali;
- Contabilità e bilancio.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note