Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-FT0013-0000131
Uffici dell'Amministrazione degli ospedali di Bologna
1970 - 1980 (date attribuite)
49 fotografie
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-FT0013-0000131 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00007.00001.00011.00006 |
Livello di descrizione | sottoserie |
Denominazione | Uffici dell'Amministrazione degli ospedali di Bologna(denominazione originale "Uffici") |
Data | 1970 - 1980 (date attribuite) |
Tipologia | positivo |
Consistenza | 49 fotografie |
Contesto
Contenuto
Le stampe che costituiscono la sottoserie erano contenute in una tasca da schedario in cartoncino sulla quale era applicata l'etichetta recante l'indicazione a stampa "Uffici" a caratteri maiuscoli. |
Intermediate, digitali in uso? Descrizione fisica e riproduzioni digitali
Fonti e risorse collegate
Condizioni d’uso
Note
Approfondimenti e riproduzioni digitali
-
Ufficio Centro elaborazione dati 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Ufficio del consigliere Jordis Grazia" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Ufficio onorevole Luigi Gaiani" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Ufficio presidente" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Ufficio segreteria" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Ufficio vicedirettore" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]
-
"Uffici di via Rolandino, uffici Sovrintendenza e via Castiglione" 1970 - 1980 (date attribuite) [ unità archivistica]