IT-CPA-FT0072-0001163

Ambulatorio medico presso una colonia

1950 - 1955 (date attribuite)
analisi dei referenti

1 singola foto , positivo

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-FT0072-0001163
Identificativo gerarchico scheda IN.54
Livello di descrizione documento
Titolo Ambulatorio medico presso una colonia (attribuzione del catalogatore)
Data 1950 - 1955 (date attribuite)
ricavata da analisi dei referenti
Consistenza 1 singola foto , positivo
numero di inventario
Unità di conservazione scatola 1

Contesto

Responsabilità principali fotografo non identificato (fotografo principale) - attribuzione presunta

Contenuto

Criteri di organizzazione Sul verso della stampa sono presenti:

- l'iscrizione ms. "Ambulatorio gestito dall'Udi a S. Viola in vi. Del Giglio. Aprile anni 1945/50";
- l'iscrizione ms. "n 2) Foto";
- l'iscrizione ms. "Udi";
- il numero di catalogo ms.
Numero assegnato alla stampa nel corso dell'intervento di catalogazione degli anni Novanta del Novecento: 17.

Descrizione fisica

fotografia b/n, gelatina bromuro d'argento/carta, 18x24 cm. , orientamento orizzontale

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note