Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0180-0000127
"Recensioni e lettere su: 'Le ragioni della costanza', 'Mi sono stancato, voglio scendere', '18 note sul turismo', 'L'Apt tra il vecchio e il nuovo'"
6 agosto 1984 - marzo 1992
fascicolo di 107 documenti
segnatura attuale 90 (busta 9, fascicolo 2)
Contiene ritagli e fotocopie di giornale, pagine e numeri di periodici, inviti a presentazioni, trascrizioni da nastro di alcune di queste ultime e corrispondenza ricevuta da Aldo d'Alfonso aventi come oggetto le sue pubblicazioni dal titolo "Le ragioni della costanza", "18 note sul turismo", "L'Apt tra il vecchio e il nuovo" e "Mi sono stancato, voglio (…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0180-0000127 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00004.00002 |
Livello di descrizione | unità archivistica |
Titolo | "Recensioni e lettere su: 'Le ragioni della costanza', 'Mi sono stancato, voglio scendere', '18 note sul turismo', 'L'Apt tra il vecchio e il nuovo'" |
Data | 6 agosto 1984 - marzo 1992 |
Segnatura attuale | 90 |
Collocazione | busta 9, fascicolo 2 |
Consistenza | fascicolo di 107 documenti |
Contesto
Contenuto
Contiene ritagli e fotocopie di giornale, pagine e numeri di periodici, inviti a presentazioni, trascrizioni da nastro di alcune di queste ultime e corrispondenza ricevuta da Aldo d'Alfonso aventi come oggetto le sue pubblicazioni dal titolo "Le ragioni della costanza", "18 note sul turismo", "L'Apt tra il vecchio e il nuovo" e "Mi sono stancato, voglio scendere". In particolare, relativamente a "Le ragioni della costanza", si segnalano, tra le altre, le lettere di Gino Armaroli, Gino Campanella, Alessandro Carri, Remo Ciapetti, Giuseppe d'Alfonso, Antonio Finelli, Domenico Gardella, Guido Lari, Giancarlo Pajetta, Raul Paselli, Marisa Passigli, Giorgio Piovano, Enzo Sermasi, Laura Weiss e le recensioni in forma dattiloscritta di Giuseppe Gherpelli. |