IT-CPA-ST0002-0000721

Unità Sanitarie Locali: come cambiare

1984 - 1986

fascicolo

collocazione busta 3, fascicolo 2

Contiene gli atti del convegno organizzato da Gruppo Pci Regione Emilia-Romagna e Comitato Regionale Pci Emilia-Romagna.

Contiene anche i docc. dei convegni: "Seminario di studio sul tema: Enti locali e comunicazioni", "Un progetto di sviluppo per Parma", "Governo locale e scuola. Lo stato delle Autonomie per la (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0002-0000721
Identificativo gerarchico scheda 00001.00024.00002.00022
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Unità Sanitarie Locali: come cambiare
Data 1984 - 1986
Collocazione busta 3, fascicolo 2
Consistenza fascicolo

Contesto

Contenuto

Contiene gli atti del convegno organizzato da Gruppo Pci Regione Emilia-Romagna e Comitato Regionale Pci Emilia-Romagna.

Contiene anche i docc. dei convegni: "Seminario di studio sul tema: Enti locali e comunicazioni", "Un progetto di sviluppo per Parma", "Governo locale e scuola. Lo stato delle Autonomie per la costruzione del sistema formativo. Le proposte dei comunisti", "Seminario 'Dopo la 7ª Conferenza delle donne comuniste. Rinnovamento del partito, ruolo e funzioni delle commissioni femminili'", "Pubbliche amministrazioni e giustizia penale. Le riforme per un nuovo sistema di garanzie e certezze per giudici e amministratori", "Seminario: l'Unità - inserto Emilia-Romagna un anno dopo. Programma di rilancio regionale", "Qualificazione della pubblica amministrazione per il rinnovamento della società modenese", "Cultura, innovazione, democrazia. Cinque ipotesi e qualche proposta", "Ambiente cultura turismo. Idee, risorse, strumenti per lo sviluppo della riviera", "Idee e proposte per la riforma del partito", "Crisi di rappresentanza dell'organizzazione ufficiale dello sport e ipotesi di riforma".

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note