Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0123-0000665
Corrispondenza e ordinaria gestione amministrativa
14 marzo 1890 - 30 agosto 1930
buste 3 (con fascicoli 7)
La serie è costituita da fascicoli annuali in cui, già in origine, erano raccolti, insieme alla corrispondenza, i regg. e i docc. contabili, nonché i verbali e le deliberazioni del Consiglio e dell'Assemblea generale.
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0123-0000665 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00036.00002 |
Livello di descrizione | serie |
Denominazione | Corrispondenza e ordinaria gestione amministrativa |
Data | 14 marzo 1890 - 30 agosto 1930 |
Consistenza | buste 3 (con fascicoli 7) |
Contesto
Contenuto
La serie è costituita da fascicoli annuali in cui, già in origine, erano raccolti, insieme alla corrispondenza, i regg. e i docc. contabili, nonché i verbali e le deliberazioni del Consiglio e dell'Assemblea generale. |
Fonti e risorse collegate
Condizioni d’uso
Note
Approfondimenti
-
Dal 1890 al 1901 14 marzo 1890 - 15 dicembre 1901 [ unità archivistica]
-
Dal 1902 al 1908 8 gennaio 1902 - 6 ottobre 1908 [ unità archivistica]
-
Dal 1909 al 1916 10 dicembre 1909 - 17 ottobre 1916 [ unità archivistica]
-
Dal 1917 al 1926 6 febbraio 1917 - 21 dicembre 1926 [ unità archivistica]
-
Dal 1927 al 1930 1 aprile 1922 - 29 agosto 1930 [ unità archivistica]
-
Documenti relativi alla costituzione di un consorzio unico 23 novembre 1921 - 30 luglio 1930 [ unità archivistica]
-
Protocolli 27 aprile 1901 - 30 agosto 1930 [ unità archivistica]