IT-CPA-ST0112-0000582

Prontuari delle richieste fatte al Comune

31 gennaio 1861 - 18 dicembre 1866

5 registri

La serie si compone di regg. in cui sono riportati prospetti delle richieste di denaro inoltrate al Comune di Bologna: nei regg. si trova dapprima una nota generale delle richieste (ordinate per mese) e poi le stesse richieste si trovano suddivise in ordinarie e straordinarie, obbligatorie e facoltative. Si tratta di richieste fatte sui bilanci preventivi degli anni 1861 e 1863-1866.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0112-0000582
Identificativo gerarchico scheda 00001.00004.00008
Livello di descrizione serie
Denominazione Prontuari delle richieste fatte al Comune
Data 31 gennaio 1861 - 18 dicembre 1866
Consistenza 5 registri

Contesto

Contenuto

La serie si compone di regg. in cui sono riportati prospetti delle richieste di denaro inoltrate al Comune di Bologna: nei regg. si trova dapprima una nota generale delle richieste (ordinate per mese) e poi le stesse richieste si trovano suddivise in ordinarie e straordinarie, obbligatorie e facoltative. Si tratta di richieste fatte sui bilanci preventivi degli anni 1861 e 1863-1866.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti