IT-CPA-ST0044-0003002

Vendite

1946 - 1981

39 buste

La documentazione è conservata presso l'Azienda pubblica di servizi alla persona (Asp) Giovanni XXIII.

La sottoserie si compone dei fascicoli attinenti ai diversi fondi rustici venduti. Ogni fascicolo contiene, tra l'altro, la documentazione relativa agli affittuari che hanno condotto il fondo prima della sua definitiva alienazione.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0044-0003002
Identificativo gerarchico scheda 00001.00010.00003.00007
Livello di descrizione sottoserie
Denominazione Vendite
Data 1946 - 1981
Consistenza 39 buste

Contesto

Contenuto

La documentazione è conservata presso l'Azienda pubblica di servizi alla persona (Asp) Giovanni XXIII.

La sottoserie si compone dei fascicoli attinenti ai diversi fondi rustici venduti. Ogni fascicolo contiene, tra l'altro, la documentazione relativa agli affittuari che hanno condotto il fondo prima della sua definitiva alienazione.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Strumenti di ricerca

Le unità archivistiche conservate nel deposito del patrimonio sono
incluse negli elenchi cartacei consultabili presso l'ufficio del patrimonio (bb. n. 38, 45, 48-50, 52-54, 57).

Note