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IT-CPA-ST0023-0002572
Affitto locali della sede sociale
5 novembre 1947 - 11 aprile 1979
fascicolo di 1 sottofascicolo e di 23 documenti sciolti
segnatura attuale 179 (busta 38, fascicolo 6)
Documentazione inerente la locazione degli immobili della sede della società prima in via Gombruti 23, poi in via Barberia 11.
Contiene:
- s.fasc. ricevute di pagamento dell'affitto;
- corrispondenza con la titolare dell'immobile;
- contratti di locazione;
- documenti e materiali di lavoro.
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Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0023-0002572 |
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Identificativo gerarchico scheda | 00001.00003.00120 |
Livello di descrizione | unità archivistica |
Titolo |
Affitto locali della sede sociale
Titolo originale: "Documenti padrone locale". |
Data | 5 novembre 1947 - 11 aprile 1979 |
Segnatura attuale | 179 |
Collocazione | busta 38, fascicolo 6 |
Consistenza | fascicolo di 1 sottofascicolo e di 23 documenti sciolti |
Contesto
Contenuto
Documentazione inerente la locazione degli immobili della sede della società prima in via Gombruti 23, poi in via Barberia 11. Contiene: - s.fasc. ricevute di pagamento dell'affitto; - corrispondenza con la titolare dell'immobile; - contratti di locazione; - documenti e materiali di lavoro. |