IT-CPA-ST0178-0000424

Domande di accesso alle provvidenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri

9 settembre 1987 - 18 maggio 2015

2 buste (con all'interno 29 fascicoli)

Si compone delle pratiche relative alla domanda di ammissione alle provvidenze per l'editoria di cui all'articolo 11 legge 25/02/1987 n. 67 - e in misura minore secondo l'art. 7 della legge 7/8/90, n. 250 - che prevede riduzioni tariffarie per spedizioni in abbonamento, per il canone telefonico, per l'energia elettrica e per i contributi del personale (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0178-0000424
Identificativo gerarchico scheda 00001.00009.00001
Livello di descrizione sottoserie
Denominazione Domande di accesso alle provvidenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Data 9 settembre 1987 - 18 maggio 2015
Consistenza 2 buste (con all'interno 29 fascicoli)

Contesto

Contenuto

Si compone delle pratiche relative alla domanda di ammissione alle provvidenze per l'editoria di cui all'articolo 11 legge 25/02/1987 n. 67 - e in misura minore secondo l'art. 7 della legge 7/8/90, n. 250 - che prevede riduzioni tariffarie per spedizioni in abbonamento, per il canone telefonico, per l'energia elettrica e per i contributi del personale in organico inviate al Servizio dell'editoria, poi Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si conservano, inoltre, le richieste di rimborso spese sostenute per l'abbonamento ai servizi dell'Agenzia di informazione Servizio informazione religiosa (Sir), secondo l'art. 17 della legge 25/2/87, n. 67.

La documentazione è costituita dagli incartamenti prodotti per la richiesta dell'ammissione alle provvidenze e all'eventuale richiesta di documentazione integrativa e a supporto della domanda stessa; in particolare da:

- copie delle domande preventive per l'accesso alle provvidenze;
- dichiarazioni sostituive di atti di notorietà relativi alla sede legale e alla programmazione;
- copie e minute di lettere inviate al Servizio dell'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri;
- copie e minute di lettere inviate ai gestori dei servizi telefonici e elettrici;
- copie dello statuto e del decreto di riconoscimento civile della Provincia di Cristo Re;
- copie delle fatture delle utenze telefoniche ed elettriche;
- copie dei decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri;
- comunicazioni di pagamenti effettuati;
- comunicazioni inviate dalla Presidenza alla emittente radiofonica in merito all'accoglimento delle domande e alla conseguente erogazione di contributi;
- note e appunti di lavoro.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti