Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0178-0000424
Domande di accesso alle provvidenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri
9 settembre 1987 - 18 maggio 2015
2 buste (con all'interno 29 fascicoli)
Si compone delle pratiche relative alla domanda di ammissione alle provvidenze per l'editoria di cui all'articolo 11 legge 25/02/1987 n. 67 - e in misura minore secondo l'art. 7 della legge 7/8/90, n. 250 - che prevede riduzioni tariffarie per spedizioni in abbonamento, per il canone telefonico, per l'energia elettrica e per i contributi del personale (…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0178-0000424 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00009.00001 |
Livello di descrizione | sottoserie |
Denominazione | Domande di accesso alle provvidenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri |
Data | 9 settembre 1987 - 18 maggio 2015 |
Consistenza | 2 buste (con all'interno 29 fascicoli) |
Contesto
Contenuto
Si compone delle pratiche relative alla domanda di ammissione alle provvidenze per l'editoria di cui all'articolo 11 legge 25/02/1987 n. 67 - e in misura minore secondo l'art. 7 della legge 7/8/90, n. 250 - che prevede riduzioni tariffarie per spedizioni in abbonamento, per il canone telefonico, per l'energia elettrica e per i contributi del personale in organico inviate al Servizio dell'editoria, poi Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si conservano, inoltre, le richieste di rimborso spese sostenute per l'abbonamento ai servizi dell'Agenzia di informazione Servizio informazione religiosa (Sir), secondo l'art. 17 della legge 25/2/87, n. 67. La documentazione è costituita dagli incartamenti prodotti per la richiesta dell'ammissione alle provvidenze e all'eventuale richiesta di documentazione integrativa e a supporto della domanda stessa; in particolare da: - copie delle domande preventive per l'accesso alle provvidenze; - dichiarazioni sostituive di atti di notorietà relativi alla sede legale e alla programmazione; - copie e minute di lettere inviate al Servizio dell'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri; - copie e minute di lettere inviate ai gestori dei servizi telefonici e elettrici; - copie dello statuto e del decreto di riconoscimento civile della Provincia di Cristo Re; - copie delle fatture delle utenze telefoniche ed elettriche; - copie dei decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri; - comunicazioni di pagamenti effettuati; - comunicazioni inviate dalla Presidenza alla emittente radiofonica in merito all'accoglimento delle domande e alla conseguente erogazione di contributi; - note e appunti di lavoro. |
Fonti e risorse collegate
Condizioni d’uso
Note
Approfondimenti
-
Domanda per l'anno 1986 9 settembre 1987 - 11 marzo 1992 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1987 7 gennaio 1988 - 22 aprile 1991 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1988 20 gennaio 1988 - 21 maggio 1992 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1989 27 gennaio 1989 - 21 maggio 1992 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1990 11 gennaio 1990 - 24 aprile 1992 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1991 29 gennaio 1991 - 18 novembre 1997 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1992 27 gennaio 1992 - 23 settembre 1996 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1993 30 gennaio 1993 - 23 settembre 1996 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1994 26 gennaio 1994 - 23 settembre 1996 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1995 26 gennaio 1995 - 11 maggio 1999 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1996 29 gennaio 1996 - 11 maggio 2001 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1997 24 gennaio 1997 - 29 luglio 1999 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1998 30 gennaio 1998 - 14 settembre 2000 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 1999 23 gennaio 1999 - 5 dicembre 2002 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2000 20 luglio 1999 - 20 marzo 2003 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2001 6 luglio 2000 - 25 febbraio 2003 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2002 24 gennaio 2002 - 24 giugno 2004 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2003 22 gennaio 2003 - 28 novembre 2006 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2004 14 gennaio 2004 - 3 giugno 2008 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2005 26 gennaio 2005 - 29 luglio 2008 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2006 27 marzo 2007 - 10 febbraio 2009 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2007 29 gennaio 2007 - 23 febbraio 2011 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2008 29 gennaio 2008 - 18 maggio 2015 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2009 29 gennaio 2009 - 28 ottobre 2011 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2010 30 giugno 2011 - 19 luglio 2012 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2011 16 maggio 2012 - 21 gennaio 2014 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2012 29 gennaio 2013 - 21 gennaio 2014 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2013 27 gennaio 2014 [ unità archivistica]
-
Domanda per l'anno 2014 26 gennaio 2015 [ unità archivistica]