IT-CPA-ST0120-0015948

Palazzo comunale (Museo Morandi)

1984 - 2001 (date attribuite)

rotolo di 15 documenti

collocazione tubo 54, rotolo 1, tubo 127, rotolo 1

Si tratta di elaborati grafici in copia su carta relativi alle tavole degli interventi e ai lavori di restauro, installazione di impianti, fornitura di arredi e allestimento museale per le sale destinate ad ospitare il nuovo Museo Morandi.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0120-0015948
Identificativo gerarchico scheda 00001.00003.00006.00004
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo Palazzo comunale (Museo Morandi)
Data 1984 - 2001 (date attribuite)
Collocazione tubo 54, rotolo 1, tubo 127, rotolo 1
Consistenza rotolo di 15 documenti

Contesto

Contenuto

Si tratta di elaborati grafici in copia su carta relativi alle tavole degli interventi e ai lavori di restauro, installazione di impianti, fornitura di arredi e allestimento museale per le sale destinate ad ospitare il nuovo Museo Morandi.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note