IT-CPA-ST0010-0001156

"Salvadanaio 1969-1970"

10 aprile 1969 - 23 febbraio 1970

fascicolo di 12 documenti

collocazione busta 1, fascicolo 1

Contiene:

- ordini e conferme d'ordine della ditta fornitrice dei salvadanai;
- lettera dell'amministrazione delle poste e telegrafi attestante l'apertura del conto di credito speciale per l'addebito delle tasse delle corrispondenze che avvengono senza affrancatura;
- fotografie dei salvadanai.

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0010-0001156
Identificativo gerarchico scheda 00001.00014.00002.00001
Livello di descrizione unità archivistica
Titolo "Salvadanaio 1969-1970"
Data 10 aprile 1969 - 23 febbraio 1970
Collocazione busta 1, fascicolo 1
Consistenza fascicolo di 12 documenti

Contesto

Contenuto

Contiene:

- ordini e conferme d'ordine della ditta fornitrice dei salvadanai;
- lettera dell'amministrazione delle poste e telegrafi attestante l'apertura del conto di credito speciale per l'addebito delle tasse delle corrispondenze che avvengono senza affrancatura;
- fotografie dei salvadanai.

Approfondimenti

Documenti descritti in dettaglio: 2 fotografie

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Lingua Italiano
Stato di conservazione buono

Note