Ricerca libera
Ricerca negli archivi
Ricerca negli archivi per parole chiave
Ricerca nei soggetti produttori
Ricerca nei soggetti conservatori
IT-CPA-ST0010-0002672
Materiale organizzativo
14 luglio 1998 - 15 aprile 1999
fascicolo di 5 sottofascicoli
segnatura attuale Rai 320 (busta 62, fascicolo 3)
Contiene:
1. richieste e comunicazioni inviate all'ufficio supporto gestionale in merito a collaborazioni e contrattualizzazioni, richiesta di autorizzazione per iniziativa benefica, comunicazioni relative all'abbigliamento dei conduttori e del Piccolo coro;
2. "Pappagallo": richiesta di contratto, conferma di (…) ➔
vai al menu di navigazione nell'archivio |
Identificazione
Identificativo scheda | IT-CPA-ST0010-0002672 |
---|---|
Identificativo gerarchico scheda | 00001.00017.00014.00001.00003 |
Livello di descrizione | unità archivistica |
Titolo | Materiale organizzativo |
Data | 14 luglio 1998 - 15 aprile 1999 |
Segnatura attuale | Rai 320 |
Collocazione | busta 62, fascicolo 3 |
Consistenza | fascicolo di 5 sottofascicoli |
Contesto
Contenuto
Contiene: 1. richieste e comunicazioni inviate all'ufficio supporto gestionale in merito a collaborazioni e contrattualizzazioni, richiesta di autorizzazione per iniziativa benefica, comunicazioni relative all'abbigliamento dei conduttori e del Piccolo coro; 2. "Pappagallo": richiesta di contratto, conferma di partecipazione, conferma per le telepromozioni, elenco delle date di registrazione e richiesta di saldo finale; 3. proposte e progetti: scaletta e storyboard di "Fra' Ginepro"; 4. liberatorie ed autorizzazioni per la messa in onda di immagini e fotografie; 5. figuranti: elenco e relative schede individuali di attori-figuranti. |
Fonti e risorse collegate
Condizioni d’uso
Lingua | Italiano |
---|---|
Stato di conservazione | buono |