IT-CPA-ST0010-0000484

Copialettere di ringraziamento

2 dicembre 1993 - 10 gennaio 2007

87 volumi

La sottoserie è costituita da voll. di copialettere, ovvero le risposte di ringraziamento inviate ai sostenitori delle iniziative di solidarietà promosse dall'Antoniano.
Per ogni iniziativa l'ente ha creduto opportuno separare le risposte inviate alle istituzioni scolastiche da tutte le altre, costituendo un vol. specifico che riporta la (…)

vai al menu di navigazione nell'archivio

Identificazione

Identificativo scheda IT-CPA-ST0010-0000484
Identificativo gerarchico scheda 00001.00013.00003.00002
Livello di descrizione sottoserie
Denominazione Copialettere di ringraziamento
Data 2 dicembre 1993 - 10 gennaio 2007
Consistenza 87 volumi

Contesto

Contenuto

La sottoserie è costituita da voll. di copialettere, ovvero le risposte di ringraziamento inviate ai sostenitori delle iniziative di solidarietà promosse dall'Antoniano.
Per ogni iniziativa l'ente ha creduto opportuno separare le risposte inviate alle istituzioni scolastiche da tutte le altre, costituendo un vol. specifico che riporta la dicitura "scuole" nel titolo (fanno eccezione le iniziative rivolte a Congo, Bolivia e Marche e Umbria, nelle quali il vol. riportante la dicitura "scuole" conserva unicamente fotocopie di certificati di accreditamento di offerte sul conto corrente postale effettuate in prevalenza da istituti scolastici, e in minima parte anche da privati cittadini e ditte).
In alcuni casi i voll. conservano anche lettere e biglietti ricevuti, sia in originale che in fotocopia.
Risulta mancante la documentazione relativa alla Cambogia e al Molise, in quanto conservata nella sottoserie del carteggio.

Fonti e risorse collegate

Condizioni d’uso

Note

Approfondimenti